NIENTE ARNOLD CLASSIC AMATEUR OHIO NEL 2023
a pochi giorni dal mister olympia 2022, i fans del bodybuilding professionistico, hanno avuto modo di scoprire che il prestigioso arnold classic amateur in Ohio che si dovrebbe svolgere a marzo del 2023, durante l’Arnold Classic Ohio non si svolgerà
guarda la locandina dell’Arnold classic Amatuer Ohio 2023
la ragione di questa cancellazione, nel momento in cui noi del blog ultimatebeefmagazine.com scriviamo questo articolo, non è ancora stata resa nota dagli organizzatori della manifestazione.
noi del blog ultimatebeefmagazine.com ipotizziamo che forse, c’è stato poco interesse da parte degli atleti di gareggiare in questa manifestazione.
questo potrebbe essere dovuto al fatto che oggi la npc worldwide è una realtà e che molte competizioni di qualificazione al professionismo della pro league si svolgono in molte parti del mondo e questo permette agli atleti di non dover andare in America a gareggiare per ottenere la pro card.
il pensiero di rich gaspari
in questi giorni, rich gaspari è stato intervistato da john hansen, scrittore e bodybuilder agonista, per il suo podcast di cui posteremo un articolo nei prossimi giorni e tra i vari argomenti trattati c’è anche quello dell’Arnold Classic Amateur Ohio 2023.
rich gaspari, che negli ultimi anni ha sempre sponsorizzato con la gaspari nutrition l’Arnold classic Amateur Ohio, pensa che la scelta di non organizzare l’arnold classic amateur in Ohio nel 2023, sia un modo per prendere le distanze dalla famiglia manion a causa di una serie di articoli pubblicati dal washinton post che hanno velato alcune informazioni scottanti che mettono in cattiva luce il bodybuilding della npc e della pro league.
nelle prossime settimane cercheremo di darvi maggiori informazioni al riguardo.