NIENTE ARNOLD CLASSIC OHIO 2022 PER CEDRIC MCMILLAN
a pochi giorni dall’Arnold Classic Ohio 2022, il campione della pro league e vincitore dell’Arnold Classic Cedric McMillan, comunica il suo ritiro dalla gara in Ohio.
guarda una foto di Cedric Mcmillan
in realtà, Cedric McMillan, non ha comunicato nulla, ma l’ex bodybuilder professionista, oggi coach Milos Sarcev, durante l’intervista al Cutler Cast, il pod cast di Jay Cutler, ha annunciato il suo ritiro dalla competizione di arnold schwarzenegger.
noi del blog ultimatebeefmagazine.com, abbiamo fatto delle ricerche e abbiamo scoperto che nick trigili, ex bodybuilder professionista della pro league, ha pubblicato un video in cui parla del ritiro dall’Arnold Classic Ohio di Cedric McMillan.
secondo quanto rivela Nick Trigili, Cedric McMillan, ha deciso di lasciare la preparazione, perchè ha dei problemi allo stomaco che non gli permettono di digerire bene il cibo che mangia.
da quello che sappiamo, noi del blog ultimatebeefmagazine.com, Cedric Mcmillan ha avuto il covid e i medici gli avevano detto di ridurre le masse muscolari e di lasciare le gare di bodybuilding.
Forse, anche questo ha influito sulla preparazione di questa gara, chissà, forse il campione avrebbe dovuto aspettare un po’ di più per recuperare a pieno e tornare solamente una volta guarito.
speriamo che cedric si rimetta presto, non tanto per le gare, ma per la sua vita fuori dalle competizioni. la salute è la prima cosa, non vale sacrificare la propria salute per le gare.
guarda una foto di cedric mcmillan
facciamo un grosso augurio di una pronta guarigione a questo grande campione della pro league. Forza Cedric!