NIENTE ARNOLD CLASSIC OHIO PER ROELLY WINKLAAR
il prossimo 25 settembre 2021, a Columbus in Ohio si svolgerà una nuova edizione dell’Arnold Classic Ohio, la manifestazione di arnold Schwarzenegger si svolgerà un settimana prima del mister olympia 2021. a pochi giorni dalla gara, Roelly Winklaar ha annunciato il suo ritiro da questa importante competizione della pro league.
guarda una foto di roelly winklaar pro ifbb
Roelly Winklaar, almeno inizialmente, aveva intenzione di gareggiare all’Arnold Classic Ohio e poi al mister olympia 2021, ma forse la scelta di saltare la gara di Columbus, per concentrarsi sul mister olympia 2021.
La qualificazione a questa manifestazione è stata ottenuta con il secondo posto all’Europa Pro Championships 2021, gara che si è svolta lo scorso 15 agosto 2021, nella città di Alicante e che ha visto vincere Nathan De Asha.
I fans del bodybuilding, hanno saputo che il campione di curacao una volta che i line up aggiornati sono stati pubblicati dal sito ufficiale dell’Arnold Classic Ohio.
guarda un paio di foto di roelly winklaar pro ifbb
Ci sono alcune voci, non confermate che il campione della pro league e testimonial della ditta di integratori YAMAMOTO NUTRITION abbia subito un infortunio durante gli allenamenti in Kuwait nella Oxygen Gym, ma noi del blog ultimatebeefmagazine.com speriamo che questa voce sia falsa e soprattutto che non pregiudichi la sua partecipazione al mister olympia 2021.
Con l’assenza di Roelly Winklaar, il line up aggiornato della categoria men’s open bodybuilding dell’Arnold Classic 2021 è il seguente:
- William Bonac
- Charles Maxx
- Seung Chul Lee
- Mokhamed El Emam
- Steve Kuclo
- Hassan Mostafa
- Sergio Oliva Jr
- Justin Rodriguez
- Iain Valliere
- Nick Walker
- Akim Williams