NIENTE ARNOLD CLASSIC SUD AMERICA 2023 PER SERGIO OLIVA JR
a poche settimane dall’arnold classic sud america 2023, una gara di qualificazione al mister olympia 2023, che si svolgerà dal 14 al 16 aprile a San Paulo il campione americano sergio oliva jr, residente attualmente a Dubai, ha annunciato che non sarà presente sul palco come atleta della pro league.
guarda una foto di sergio oliva jr
i’idea di sergio oliva jr era molto chiara: qualificarsi il prima possibile al mister olympia 2023, per avere del tempo per far riposare il suo fisico, mettere su qualche altro kg di muscoli, per poi iniziare la preparazione al mister olympia.
l’ultima volta che lo abbiamo visto sul palco è stato nel 2018, quando shawn rhoden ha battuto phil heath, e il campione americano vorrebbe tornare a gareggiare sul quel prestigioso palco, ma per raggiungere questo risultato deve qualificarsi, per questo motivo, a questo punto sergio oliva jr inizia a pensare alle prossime gare.
in questi giorni sui social, e in particolare sulla pagina della ditta di integratori black skull, sponsor di sergio oliva jr e marchio molto forte in brasile, ha postato una foto della presenza di sergio oliva jr all’expo dell’arnold classic sud america 2023, ma come racconta il campione americano anche la sua partecipazione all’expo è ancora da definire, visto che sta facendo il possibile per andare in brasile, ma con l’incidente automobilistico non è così facile come si potrebbe pensare.
sembra infatti, che sergio oliva jr abbia delle restrinzioni di viaggio, almeno fino a quando questa situazione non sia completamente conclusa.
un vero peccato, visto che sergio oliva jr era in ottima forma, almeno dalle ultime foto postate sui social.