NIENTE ARNOLD CLASSIC UK 2022 PER ANDREA MUZI
a pochi giorni dall’arnold classic uk 2022, il campione della pro league Andrea Muzi ha annunciato che non parteciperà alla gara di arnold schwarzenegger in Inghilterra, per concentrarsi sul mister olympia 2022.
guarda una foto di andrea muzi
quest’anno il campione andrea muzi ha gareggiato molto in America e in Europa e ha sempre portato una condizione veramente eccellente che gli ha permesso di arrivare in finale in ogni competizione a cui ha partecipato, accumulando così punti preziosi per la classifica a punti per la qualificarsi al mister olympia 2022.
Dopo la yamamoto nutrition cup 2022, che si è svolta a Padova l’11 settembre 2022, Andrea muzi guida la classifica a punti con 26 punti in classifica.
Mancano ancora quattro competizioni ( Arnold Classic Uk 2022, Romania Muscle fest 2022, Tsunami Cup 2022 e Evl’s prague pro ifbb 2022 ), ma molto probabilmente non tutti gli atleti in classifica avranno intenzione di gareggiare ancora.
Andrea Muzi, in questo modo avrà possibilità di dedicare tutto il tempo da settembre fino a dicembre per prepararsi per il mister olympia 2022 e cercare di portare la migliore condizione di sempre.
Noi del blog ultimatebeefmagazine.com siamo contenti per Andrea Muzi e soprattutto di vederlo sul palco del mister olympia, un sogno che si realizza dopo molti anni di sacrifici e di gare.
L’italia del bodybuilding, dovrebbe essere contenta nel vedere non uno ma ben due atleti sul palco del mister olympia 2022, questo è un ottimo risultato per il bene dello sport del bodybuilding in italia.