NIENTE ARNOLD CLASSIC UK PER NATHAN DE ASHA
come raccontato in questo articolo sul nostro sito ultimatebeefmagazine.com in questi giorni di giugno 2021, gli organizzatori dell’Arnold Classic Uk 2021, hanno deciso di rendere pubblico il line up dell’Arnold Classic Uk. Analizzando i partecipanti della categoria men’s open bodybuilding, non abbiamo trovato il nome di Nathan De Asha.
guarda una foto di Nathan De Asha pro ifbb
La prima edizione dell’Arnold Classic Uk, permette ai migliori atleti europei di qualificarsi al mister olympia 2022 e uno degli atleti inglesi che gareggia da molti anni sul palco delle gare della pro league di Jim Manion non è stato invitato.
In queste ultime settimane, noi del blog ultimatebeefmagazine.com, abbiamo postato un articolo in cui raccontiamo quali sono i piani agonistici di Nathan De asha e come abbiamo spiegato, ad oggi Nathan si sta allenando in vista del TORONTO PRO IFBB 2021.
Essere escluso dall’Arnold Classic Uk 2021 è stato un colpo che Nathan De Asha e i suoi fans non hanno affatto digerito e in molti hanno scritto sul profilo facebook e su quello di instagram di Nathan De Asha.
Leggendo alcuni commenti, molti dei fans del campione inglese, pensano che Nathan De Asha sia stato escluso dalla gara a causa dei problemi che ha avuto con la legge in questi ultimi anni.
Nel 2018, Nathan De Asha è stato arrestato per spaccio di farmaci per il bodybuilding e nel 2020, Nathan De Asha ha sfidato le autorità inglese che imponevano la chiusura della palestre in Inghilterra a causa del COVID.
Nel corso del 2020, la polizia ha fatto visita alla palestra di Nathan De Asha in molte occasioni e il campione inglese della pro league è stato multato molte volte per aver infranto le regole e aver aperto al pubblico la sua palestra.
Ad oggi, la replica degli organizzatori sulle domande dei fans del bodybuilding non è avvenuta.
Che dire? sicuramente le accusa di spaccio di farmaci pesano molto sulla carriera agonistica di Nathan De Asha, ma in passato ci sono stati diversi atleti della pro league che hanno avuto gli stessi problemi con la legge e oggi, gareggiano senza problemi.