NIENTE MISTER OLYMPIA 2024 PER BEHROOZ TABANI
in queste ore, a pochi giorni dal mister olympia 2024, sui social è iniziata a circolare la voce che behrooz Tabani, vincitore del 2024 dubai pro show e del 2024 flex weekend, non sarà uno degli atleti presenti sul palco del mister olympia, perchè non ha ottenuto il visto per entrare in america.
guarda una foto di behrooz Tabani
ad annunciare questa triste notizia, è il suo coach milos sarcev. questa è la terza volta consecutiva che behrooz Tabani non è in grado di entrare in america, anche se pienamente qualificato per questa importante competizione.
behrooz Tabani è una persona di origine iraniana e questo ha creato sempre problemi a tutti gli atleti di quella nazionalità nell’ottenere il visto per entrare a gareggiare in America. Molto alla fine non dipende neanche da behrooz Tabani, ma da questioni politiche che sono molto più grandi di lui.
questo rende, la carriera di behrooz Tabani, sempre più difficile, visto che anche se è in grado di qualificarsi, vincendo gare su gare, alla fine, non è in grado di partecipare alla gara più importante del bodybuilding professionistico, e questo limita molto anche la sua popolarità in America.
fino a quando, behrooz Tabani non avrà uno sponsor americano, e persone che fanno come hany rambod, ovvero cercano di fare il possibile per far arrivare hadi choopan in America, behrooz Tabani non salirà mai sul palco del mister olympia e questo è un grandissimo peccato per tutti i fans del bodybuilding.
speriamo che nel 2025, behrooz Tabani sia sul palco del mister olympia.