NIENTE MISTER OLYMPIA 2024 PER TONIO BURTON
come raccontato in questi giorni di metà settembre 2024, big rami ha deciso di non gareggiare al mister olympia 2024, ma non è il solo ragazzo della pro league qualificato al mister olympia 2024, che ha deciso di non prendere parte a questa edizione del mister olympia. un altro campione della pro league, in questo caso il campione americano tonio burton ha deciso di non gareggiare al mr. olympia e di puntare alle gare della prossima stagione, ovvero del 2025.
guarda una foto di tonio burton
secondo quanto raccontato in un post pubblicato sul forum musclemecca.com, sembra che tonio burton abbia deciso di non gareggiare al mister olympia 2024, per diversi motivi:
- una questione di salute, tonio burton, quest’anno ha gareggiato molto durante la prima parte della stagione, questo per ottenere la qualificazione al mister olympia 2024, ma come ogni preparazione per una gara di bodybuilding, questo ha creato molto stress al fisico di tonio burton, questo motivo, il campione insieme al suo coach Justin Jacoby, hanno deciso di prendere una pausa della gare e far riposare il suo corpo.
- una breve offseason, sempre a causa delle gare a cui ha partecipato nel 2024 ( arnold classic sud america 2024, new york pro 2024 e california pro 2024 ), tonio burton non ha avuto molto tempo da dedicare all’offseason, ovvero ad un periodo di crescita dei suoi muscoli, questo ovviamente ha creato delle difficoltà a questo ragazzo e di conseguenza anche il suo fisico sul palco non ha raggiunto quella condizione che aveva in passato.
“Non è un addio, è solo un arrivederci” è questo il messaggio con il quale tonio burton ha comunicato il suo ritiro dal mister olympia 2024. sicuramente con un po’ di tempo di riposo, qualche kg in più di muscoli, tonio sarà pronto per affrontare le prossime sfide nella stagione 2025.