NIENTE MISTER OLYMPIA PER BRANDON CURRY, MA POI HA GAREGGIATO
a poche ore dalla conferenza stampa del mister olympia 2023, il giornalista ron harris della rivista muscular development ha realizzato un breve video in cui ha raccontato che brandon curry, mister olympia 2019, ha avuto dei problemi di salute ed è andato in ospedale e di conseguenza non lo vedremo sul palco del mister olympia 2023.
guarda una foto di brandon curry
il campione della pro league ha vinto il titolo nel 2019 mister olympia, in una edizione particolare del mister olympia, visto che in quella edizione a shawn rhoden era stato negato di gareggiare per problemi con la legge ( lo scomparso shawn, infatti era stato accusato di stupro, cosa che poi qualche anno dopo è stato prosciolto dalle accuse ).
brandon curry, nel 2019 ha vinto l’arnold classic ohio. Un anno molto importante per la carriera agonistica di brandon curry. Dal 2018 ad oggi, brandon curry si è sempre preparato in kuwait, dove i guru della oxygen gym sono stato in grado di fargli raggiungere quella condizione che altri guru del bodybuilding non ci sono mai riusciti.
nel corso di questa preparazione brandon curry ha postato pochi aggiornamenti, ma da quello che ha mostrato sui social ci è sembrato in ottima forma. un vero peccato non vederlo sul palco, ma soprattutto è ancora più triste pensare che stia in ospedale.
speriamo che brandon si riprendi subito e che non sia nulla di serio.
guarda una foto di brandon curry
guarda il video di ron harris in cui parla del ritiro di brandon curry
IL VIDEO DI RXMUSCLE.COM
A poche ore dal pregara del mister olympia 2023, dave palumbo ha avuto modo di mettersi in contatto con brandon curry, che si trova in ospedale per avere sue notizie. Sembra che brandon curry sia stato male a causa di un’intossicazione alimentare. La sua partecipazione alla gara è a rischio, ma molto dipende da quello che diranno i medici. Se brandon avrà l’ok da parte dei medici lo vedremo gareggiare sul palco del mister olympia 2023 oppure no.
update
dalle ultime notizie apparse sui social, sembra che brandon curry dovrebbe gareggiare sul palco del mister olympia 2023! il campione ha avuto l’ok da parte dei medici per prendere parte al mister olympia!