NIENTE OLYMPIA PER NATHAN DE ASHA
in questi giorni di ottobre 2022, l’ex pro ifbb nick trigili ha realizzato un nuovo video in cui parla del campione della pro league nathan de asha. A quando dichiara, infatti, sembrerebbe che il campione della pro league di origine inglese abbia deciso di non gareggiare al mister olympia 2022.
guarda una foto di nick trigili
nathan de asha è un campione della pro league che nel 2022, ha firmato un contratto di sponsorizzazione prima con la hosstyle e poi con la yamamoto nutrition.
nei primi mesi del 2022, il campione di origine inglese ha subito uno strappo al bicipite durante un servizio fotografico nella sua palestra di Liverpool, l’entità dello strappo non è stato così grave e questo ha fatto si che il campione inglese attraverso un intervento chirurgico ha risolto il problema in poco tempo.
Visto che il mister olympia 2022, quest’anno si svolgerà a dicembre, lo strappo al bicipite di nathan de asha non è stato un problema e non ha, almeno in teoria, influenzato la sua partecipazione al mister olympia 2022.
Anche se nathan de asha non ha annunciato il suo ritiro dal mister olympia 2022, nick trigili guardando le foto che il campione inglese posta sui social, ha dedotto che nathan non è in preparazione per questa importante competizione della pro league.
a quando sembra, infatti, nathan de asha in questo periodo a ridosso del mister olympia 2022 non si trova in kuwait, come ha sempre fatto nelle ultime preparazioni alle gare della pro league.
Nathan si trova in inghilerra, con la sua famiglia e i suoi figli e si allena nella sua palestra di liverpool. Qualche giorno fa, nathan ha partecipato ad un talk show sul bodybuilding e alla domanda “allora parteciperai al mister olympia” il campione inglese non ha risposto.
nathan de asha si è qualificato al mister olympia 2022 vincendo la yamamoto nutrition cup 2021 che si è svolta in italia in una delle competizioni post olympia 2021.
Di questa vittoria, nathan de asha era molto contento anche perchè negli ultimi anni, il campione britannico ha vinto molte importante competizioni, ben 9 pro show in giro per l’europa e tra questi c’è anche un Arnold Classic Uk 2022.
Sono molti anni che nathan de asha non gareggia al mister olympia, per una ragione o un’altra è dal 2017 che non abbiamo il piacere di vedere questo grande campione sul palco di una gara così importante come il mr. olympia.
guarda una foto di nathan de asha
Noi del blog ultimatebeefmagazine.com siamo sicuri che presto il campione inglese tornerà su quel palco e mostrerà la migliore condizione di sempre, visto che nathan è ancora giovane e ha tutto il tempo per raggiungere la sua migliore condizione, cosa che ha sempre fatto in questi anni in ogni gara a cui ha partecipato.