NIENTE OLYMPIA PER NICK WALKER
oggi 1 novembre 2023, a pochi giorni dal mister olympia 2023, il campione americano nick walker, secondo all’arnold classic ohio 2023, ha realizzato un video in cui ci racconta che non sarà presente sul palco del mister olympia 2023, perchè durante uno degli ultimi allenamenti ha subito un trauma ad un femorale.
guarda una foto di nick walker
il campione della pro league americano, ha avuto molto successo con i fans del bodybuilding ed è uno degli atleti che in questa edizione del mister olympia 2023, sarebbe stato sicuramente uno dei finalisti a questa importante competizione della pro league.
per mesi dopo l’arnold classic ohio 2023, dove è stato battuto da samson dauda, il campione americano ci ha mostrato i suoi allenamenti, e abbiamo avuto modo di vedere come questo campione da tutto se stesso in palestra, ma a causa di un trauma ad un femorale, il campione americano ha deciso di non gareggiare in questa edizione del mister olympia.
un vero peccato e molta delusione per i fans del bodybuilding. Sicuramente nick walker è uno degli atleti di spicco di questo ultimo periodo nella pro league.
il messaggio su instagram
It’s with a heavy heart I won’t be stepping stage this year due to unforeseen and unfortunate reasons that remind us we’re only human.
il video di nick walker
noi del blog ultimatebeefmagazine.com auguriamo una veloce guarigione. Speriamo di vederlo sul palco dell’arnold classic ohio 2024.