NIENTE OLYMPIA PER PHIL HEATH
a pochi giorni dal mister olympia 2021, i fans del bodybuilding finalmente sono riusciti a sapere che il campione della pro league, vincitore di 7 titoli di mister olympia, Phil Heath non salirà sul palco in occasione della gara più importante della pro league di Jim Manion.
guarda una foto di phil heath
il campione dopo il terzo posto al mister olympia 2020, non è stato più intervistato o ha rilasciato interviste sul suo futuro come pro ifbb e sul fatto se lo rivedremo o no sul palco del mister olympia nel 2021. Questo ovviamente ha creato molte aspettative da parte dei fans del bodybuilding e dei fans del campione del Colorado.
se guardiamo la lista degli atleti qualificati al mister olympia 2021, il nome di phil heath compare, ma obbiettivamente nell’ultimo anno non si è parlato molto di Phil Heath, non che durante i suoi anni di regno fosse al centro del bodybuilding come Jay Cutler o Ronnie Coleman.
la notizia che il campione Phil Heath non sarà sul palco del mister olympia nel 2021, è stata confermata da Hany Rambod, preparatore di Phil dal 2005 fino ad oggi, sul sito Musclemecca.com, è apparso questo post, in cui Hany Rambod, parla proprio del suo cliente e amico di lunga data:
This is a question that so many people have been asking me. I’m going to go ahead and go, we’re less than three weeks out. The reason why people are asking me this is because they saw Hadi (Choopan) with me, they saw Derek (Lunsford) with me, and they saw Andre (Ferguson) with me. They said ‘Where’s Phil, how come he’s not with you? You haven’t posted about him, you haven’t talked about him,
Let me get this wide and clear for everybody out there. Phil Heath, seven-time Mr. Olympia, is not doing the 2021 Mr. Olympia. The bottom line is he’s not doing the Olympia because he doesn’t need to. He’s going to go into more details about what other things he’s working on and everything else, but right now, bottom line is just he’s not doing the show.
guarda un paio di foto di phil heath
secondo Hany Rambod, il campione Phil Heath ha deciso di non gareggiare al mister olympia 2021, non ha nulla da dimostrare, visto che ha vinto per 7 lunghi anni il mister olympia e secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com avrebbe meritato anche l’ottavo titolo nel 2018, quando invece è stato battuto da Shawn Rhoden.
Molto probabilmente Phil Heath si sta concentrando su altri business, e non ha bisogno di gareggiare al mister olympia 2021. Il rapporto tra heath e il mister olympia, negli ultimi anni ( e in particolare dopo la sconfitta nel 2018 ) è stata molto conflittuale.
e alla fine, il suo modo di fare ha fatto si che il campione sia stato “emarginato” e allontanano silenziosamente. Bisogna ammettere che Phil Heath non è stato uno dei mister Olympia amato dal grande pubblico di fans per le sue dichiarazioni e per il suo modo di vedere il professionismo.
solo nei prossimi mesi sapremo e capiremo se il capitolo gare per Phil Heath è concluso o no. ma appena avremo qualche informazione certa sarete i primi a saperlo.