NIENTE PIÙ GARE PER MARTIN FITZWATER
la scorsa domenica, martin fitzwater ha gareggiato all’Arnold Classic Uk 2022, una gara in cui il campione americano voleva essere il protagonista e battere Andrew Jacked, ma le cose per lui non sono andate come aveva sperato e a fine serata ha ottenuto un rispettabilissimo quarto posto in classifica.
guarda una foto di martin fitzwater
sul palco dell’Arnold Classic Uk 2022, Martin ha portato una condizione migliorata rispetto alla gara in Texas, dove ha ottenuto il secondo posto in classifica.
come raccontato in questo articolo postato qualche giorno prima della gara in Inghilterra, martin fitzwater ha raccontato di aver risolto un problema ad un quadricipite e di aver ripreso gli allenamenti delle gambe.
ma una volta sul palco, il campione della pro league di soli 24 anni, ha portato un fisico molto migliorato, ma non è andato oltre il quarto posto in classifica. Rispetto alla gara in Texas, dove è stato uno dei protagonisti ( l’altro è stato andrew jacked ), questa volta sul palco martin ha incontrato un miglioratissimo JAMES HOLLINGSHEAD e la rivelazione della gara PATRICK JOHNSON.
come ha raccontato in uno dei suoi video caricati su youtube, martin fitzwater non accetta la sconfitta e in particolare il quarto posto, di conseguenza una volta tornato in texas, martin ha deciso di non gareggiare per il resto del 2022, per iniziare un periodo di offseason, dove ha intenzione di mettere su 10 libbre di muscoli, circa sei kg, per poi tornare alle gare solo nel 2024.
ecco il suo messaggio su instagram:
Straight off the plane
Holding not a stitch of water 😈
–
Seeing my look today and continuing to diet for the flight to not hold water. I definitely could have been much fuller on stage. My metabolism is crazy and I fun through food fast af I did 200 carbs 45 mins pre stage and was already flat by the end of my individual.
–
I’ll mark it down and know that in 2024 gonna have to full send food pre stage or not restrict water so much.
10-15 more pounds on my physique is what I need. Arms. Chest adductors then just overall growth will be the plan and with 12+ months I’ll do just that.
–
Conditioning is good for the muscle I have as I gain more muscle I think I’ll be able to push conditioning even further.
Only real bodybuilder can get in shape. Imo if you’re not conditioned you’re just a weight lifter 👌😉
forse martin non ha bisogno di questi sei kg di muscoli, ma ha solo bisogno di provare a gareggiare di più e a capire e risolvere eventuali problemi che ha avuto a ridosso della gara. Questo ragazzo secondo noi ha tutte le carte in regola per diventare un campione della pro league e puntare in alto, ma ha anche dalla sua la giovane età e questo gli permette di avere tutto il tempo per riuscirci.