NUOVO WORKOUT PER LE SPALLE DI HADI CHOOPAN
in questi giorni di settembre 2022, il campione della pro league hadi choopan ha realizzato e postato sul suo canale youtube un nuovo video di allenamento in cui ci mostra come allena le spalle.
guarda una foto di hadi choopan
il campione di origine iraniano aveva già caricato su youtube un video in cui mostrava un tipico workout per le spalle, ma questo è un po’ diverso rispetto al precedente.
Il campione della pro league è stato pesantemente criticato a causa delle sue spalle in occasione del Mister Olympia 2021.
pochi giorni dopo l’edizione 2021 del mister olympia, dove hadi choopan è arrivato al terzo posto in classifica, bob cicherillo ha affermato che il campione iraniano è stato penalizzato a causa dei suoi deltoidi che sono stati definiti “sospetti”.
Questo perchè i muscoli delle spalle di hadi choopan hanno delle forme strane e in molti hanno il sospetto che il campione iraniano abbia fatto uso di synthol, cosa anche affermata dal suo ex manager e amico in un recente post sui social.
Il campione iraniano non ha avuto modo di commentare e difendersi da queste accuse, ma al termine del video, hadi choopan mostra le sue spalle, a dimostrazione che è tutto normale e che i suoi muscoli sono sviluppati grazie all’allenamento.
come allena le spalle, hadi choopan?
per le telecamere del suo canale youtube, hadi choopan allena le spalle eseguendo i seguenti esercizi:
- Lento Avanti con il bilanciere
- Press per le spalle con manubri da seduto
- Alzate frontali con il bilanciere
- Lento avanti con il bilanciere con presa inversa
- Alzate frontali con manubri
- Shrugs dietro la schiena al multipower
guarda una foto di hadi choopan
road to mister olympia
rivedremo sul palco hadi choopan in occasione del mister olympia 2022, un’altra preparazione che il campione iraniano farà con hany rambod. leggi anche l’articolo con le ultime dichiarazioni di hany rambod sulla collaborazione con il campione iraniano.
Sicuramente il campione iraniano sarà in ottima forma, come sempre, speriamo di vederlo in cima alle classifiche anche quest’anno dove il line up della manifestazione è particolarmente difficile visto il livello dei partecipanti.