OFFERTA: ABBONAMENTO DI UN ANNO A MUSCULAR DEVELOPMENT A MENO DI 9 EURO
Se sei un lettore della rivista Muscular Development, come lo siamo noi del blog ultimatbeefmagazine.com, devi per forza di cose leggere questo articolo, ho trovato una promozione della rivista MD digitale che non puoi farti scappare!
In questi giorni di fine dicembre 2020, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo rinnovato l’abbonamento annuale alla rivista muscular development, una delle poche riviste del settore del bodybuilding che continuano a pubblicare la propria rivista.
la storia del nostro abbonamento ad MD
come sicuramente ricorderete, noi del blog ultimatebeefmagazine.com siamo abbonati alla rivista da moltissimi anni ormai. Per un primo periodo l’abbiamo trovata in una edicola del centro di Roma e poi abbiamo fatto direttamente l’abbonamento al sito muscular development, per infine optare per l’abbonamento digitale sul sito magzter.com.
la grande offerta di magzter.com
in questi giorni di dicembre 2020, abbiamo rinnovato l’abbonamento alla rivista Muscular Development, direttamente sul sito magzter.com. Questo importante sito, ha deciso di vendere l’abbonamento alla rivista MD, al costo di Euro 8.55 ( il prezzo è compreso anche di tasse ). Per meno di 9 euro, magzter.com, offre un abbonamento digitale di 12 numeri alla prestigiosa rivista americana.
i vantaggi di magzter.com
sono diversi anni, ormai che noi del blog ultimatebeefmagazine.com siamo abbonati a questo sito. E possiamo dirvi che non abbiamo perso un numero della rivista. Attraverso l’app di magzter.com, possiamo leggere e conservare i numeri della rivista MD, comodamente sul nostro smartphone. E leggere la rivista ogni volta che ne abbiamo bisogno.
cartaceo VS digitale
Sicuramente, il cartaceo è un ottimo per leggere e conservare una rivista di bodybuilding, ma per esperienza ( negativa ), possiamo dirvi che in questo caso è meglio acquistare la versione digitale di Muscular Development. Per circa un anno noi del blog ultimatebeefmagazine.com siamo stati abbonati alla rivista americana. Ma abbiamo avuto una serie di problemi:
1. molti numeri sono andati persi
2. spesso la rivista è arrivata in ritardo
3. l’assistenza di MD ci ha rimandato le riviste, ma sempre dopo moltissime email.
con magzter.com, invece, non abbiamo avuto problemi. Le riviste arrivano quando vengono pubblicate in america, quindi il mese prima di quello scritto sulla copertina. E la lettura di eventuali preview di una gara ha più senso leggerli.
Ma con magzter.com, si risparmia anche il prezzo dell’abbonamento, visto che l’edizione cartacea ha un costo 10 volte più alto ( sui 80 – 100 euro ).