OFFSEASON: Akim Williams nella sua ultima guest posing in Grenada
Una nuova foto di Akim Williams, pro ifbb nella sua ultima guest posing con la maschera.
in questi ultimi giorni, se leggete con regolarità il mio blog, avrete notato che ho postato diversi articoli su Akim Williams, pro ifbb. Infatti, Generation Iron, ha deciso di realizzare una web series nella quale, possiamo conoscere meglio il simpatico Akim Williams, pro ifbb e atleta noto per la sua grande forza fisica.
un paio di foto di Akim Williams
una forza estrema come quella di Ronnie Coleman
una delle caratteristi di questo ragazzo che mi hanno sempre colpito da quando ho iniziato a scrivere articoli su di lui è il fatto che Akim Williams ha masse muscolari estreme. Ho avuto anche modo di vederlo in azione in palestra, e come raccontato sul numero di febbraio 2016 della rivista muscular development, questo ragazzo solleva pesi estremamente pesanti, sempre anche sotto gara.
il suo viaggio in Kuwait
Se ad oggi non ha vinto tantitissime competizioni, ma è riuscito sempre a rientrare nei primi sei posti in classifica è perchè le masse muscolari sono da pro, ma ancora pecca per il tiraggio. La condizione non è delle migliori. Akim Williams è anche uno dei pro ifbb che per migliorare il suo fisico è andato in Kuwait nella mitica palestra O2 Gym di Bader Bodai. E durante la preparazione alle varie gare, Akim ha mostrato diversi miglioramenti, ma questi poi non sono arrivati una volta sul palco di gara.
una foto di novembre 2017
In questa foto, scattata durante una guest posing, Akim Williams ha in faccia una maschera.
la passione per le maschere
e come raccontato nel primo video della serie a lui dedicata, Akim Williams racconta che usare le maschere durante le guest posing è una cosa che gli piace molto. ne ha molte, 10 o 11, e le usa ogni volta, per creare un certo mistero tra lui e il pubblico. Vuole che il pubblico presente in sala si accorga sopratutto dei suoi muscoli e rimanga in sospeso fino alla fine per capire chi è.
gli obbiettivi per il 2018
ad oggi non so quali saranno i suoi piani agonistici del 2018, ma in un’intervista realizzata a generation iron durante l’Olympia Weekend ha espresso il desiderio di gareggiare all’Arnold Classic in Ohio il prossimo marzo 2018.
chissà se lo vedremo in uno dei palchi storici del circuito professionistico ifbb.
stay tuned for more updates!
un video di Akim Williams