offseason: nathan de asha
Guarda Nathan De Asha pro ifbb allenare le gambe nell’Offseason. Migliorare le gambe e la schiena in vista degli impegni agonistici del 2018
ecco un breve video in cui possiamo vedere Nathan de Asha pro ifbb di origine britannica in palestra durante un duro allenamento delle gambe.
lo squat frontale
Nel video possiamo vedere come Nathan De Asha esegua lo squat frontale. Se fate attenzione, chi riprende Nathan ad un certo punto dice “mostra a tutti come esegui in modo easy lo squat frontale con 5 piastre per lato!“. e in un certo senso è così… le ripetizioni sono fluide…
l’offseason di Nathan
come ho raccontato in questo articolo, Nathan De Asha, in questa offseason sta prestando molta attenzione allo sviluppo della schiena e delle gambe, due punti deboli del suo fisico. Per questo motivo, Nathan De Asha ha deciso di allenare gambe e schiena due volte a settimana.
i prossimi impegni agonistici
Per tutti quelli che si domandano quando vedremo Nathan de Asha, sul palco vi ricordo che sicuramente lo vedremo a maggio in occasione del New York PRO 2018, come mi ha raccontato la sera quando si è allenato al Cavaliere Nero Palestre di Roma in via Alessandrino, per il tour organizzato dalla Yamamoto Nutrition in Italia.