OFFSEASON: nuove foto di Silvio Samuel del 30 novembre 2017
Una nuova foto di Silvio Samuel, pro ifbb il quale continua ad allenarsi alla Gold’s Gym di Venice in California insieme al suo trainer Charles Glass in vista di un futuro ritorno sul palco come pro ifbb
in questi mesi, ho postato diverse foto di Silvio Samuel, ex pro ifbb che aveva intenzione si tornare a gareggiare nel circuito pro ifbb, dopo averlo lasciato nel 2009 a causa di un periodo in carcere. Silvio nel 2009 era all’apice della sua carriera agonistica e anche i giudici lo iniziavano ad apprezzare, piazzandolo in alto in classifica.
la fine della sua carriera come pro ifbb
Poi, un giorno, ha litigato con la sua ragazza e la polizia lo ha messo in galera. La sua carriera in quel momento è terminata. Nel 2011, ha provato a tornare al mondo delle gare, partecipando ad una gara in Messico, al Tijuana PRO 2011, ma il suo rientro non è stato notato dal grande pubblico del bodybuilding e anche la sua condizione non era quella di un tempo, e a fine serata ha ottenuto il 13-esimo posto in classifica.
un paio di foto di silvio samuel
il falso ritorno sul palco
Dopo quasi sei anni di assenza, Silvio Samuel ha iniziato a postare video e foto dei suoi allenamenti in palestra, assicurando che avrebbe gareggiato di nuovo e che sarebbe stato a novembre al ferrigno legacy 2017. Anche il sito Digital muscle.com di Dan Salomon, gli ha dato un po’ di spazio con un’interessante intervista, ma poi quando la gara si è svolta, Silvio non c’era.
una nuova foto di Silvio Samuel di novembre 2017
Chissà realmente se lo rivedremo sul palco di gara un giorno. La cosa interessante, però è che Silvio Samuel continua ad allenarsi nella Gold’s Gym insieme a Charles Glass, il trainer dei campioni.
chissà se tornerà veramente
forse, i suoi piani per il ritorno sul palco sono solo stati riviati di qualche mese. Vedremo che cosa succederà nei prossimi mesi. Vi terremo aggiornati sui suoi prossimi obbietti, come abbiamo fatto negli ultimi anni.
stay tuned for more updates!
un video di Silvio Samuel in palestra