offseason trish warren in azione in palestra

Guarda Trish Warren in palestra durante una serie per le gambe. è arrivato il suo momento di gareggiare come pro ifbb nella nuova divisione pro ifbb
in questo periodo, lontano dalle competizioni, Thris Warren si allena duramente nella mitica palestra texana Metro Flex Gym, la casa di Ronnie Coleman durante gli anni in cui deteneva il titolo di mr Olympia.
la sua ultima gara pro
l’ultima volta che abbiamo visto sul palco Trish Warren è stato in occasione dell’europa pro show di dallas, dove Trish ha gareggiato come Woman’s Physique ed ha ottenuto il quinto posto in classifica.
il suo momento
Visto che il marito, il noto e tenuto texano Branch Warren, ha messo da parte la carriera agonistica per una serie di progetti lavorativi nel mondo del bodybuilding, ora Trihs ha il tempo per migliorare il suo fisico ed allenarsi durante in palestra.
un paio di foto di Trish Warren
il passaggio di categoria
sono solamente due anni che Trish Warren ha cambiato categoria. Fino a qualche anno fa, infatti la bellissima Trish Warren ha gareggiato nel fitness e si è sempre piazzata molto bene. Poi ha deciso di cambiare categoria, una categoria dove la massa muscolare è sicuramente un fattore necessario per farsi notare dai giudici di gara. e dove se non nella metro flex gym, Trish ha la possibilità di allenarsi e migliorare?
leg day
in questo video, la possiamo vedere alle prese con l’allenamento delle gambe, nel video che ho postato in questo articolo, Trish ci mostra come esegue una serie a scalare ( o stripping ) di leg extension. Le ripetizioni sono molte, e appena terminate, Trish, si ferma il tempo necessario a ridurre il peso e macina nuove ripetizioni. Come se non ci fosse un domandi o un perchè, Trish esegue altre ripetizioni. dopo diversi scarichi… alla fine si ferma ma le gambe sono andate in fiamme.
una tecnica da provare
quanti di voi usano questa tecnica in palestra?