OKSANA GRISHINA VUOLE TORNARE SUL PALCO DELL’OLYMPIA WEEKEND 2022
anche se mancano ancora molti mesi, Oksana Grishina ha intenzione di tornare sul palco dell’Olympia Weekend 2022 che si svolgerà a dicembre a Las Vegas.
Guarda una foto di Oksana Grishina
qualche giorno fa, la campionessa di origine russa, Oksana Grishina è stata ospite del programma chiamato Fit Rockstar Show prodotto dalla Wings of Strength e raccontato che ha intenzione di tornare nuovamente sul palco in occasione dell’Olympia Weekend 2022, la manifestazione più importante del mondo del bodybuilding, che quest’anno si svolgerà dal 16 al 18 dicembre 2022 a Las Vegas in Nevada.
Ovviamente, questa promettente pro ifbb del fitness professionistico, ha l’intenzione di conquistare il quinto titolo di miss olympia fitness, infatti ammette: “Farò del mio meglio. E questo è tutto ciò che posso promettere, sai, farò del mio meglio se trovo qualcosa nella mia anima che posso condividere con il pubblico“.
Oksana Grishina è diventata una delle pro ifbb più seguite dai fans di tutto il mondo del bodybuilding, per le sue bellissime routine di pose libere che le hanno sempre permesso di mostrare una parte del suo carattere e del suo modo di vivere il fitness.
Rispetto agli anni passati, però, Oksana Grishina ammette che per l’edizione 2022 dell’Olympia Weekend ha deciso di realizzare una routine diversa rispetto al passato e “meno drammatica”. Sarà sicuramente molto appassionante rivedere la bellissima pro ifbb russa sul palco di gara.