OLD DAY BODYBUILDING: QUELLA VOLTA CHE JAY CUTLER HA RINVIATO IL SUO VIAGGIO IN SVEZIA
Era il 2010 e Jay Cutler, a quel tempo Mister Olympia in carica, aveva un programma un viaggio in Svezia per incontrare tutti i fans del bodybuilding scandinavi. Ma all’ultimo, tramite un video pubblicato sui social, ha rinunciato a visitare la svezia.
Qualche giorno fa, sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, abbiamo postato un articolo in cui abbiamo raccontato la storia di Toney Freeman, quando nel 2010 è andato in Svezia, per incontrare i suoi fans in uno store di integratori ed è stato arrestato dalla polizia svedese con l’accusa di essere “troppo muscoloso”. Oggi, vogliamo raccontarvi, cosa è successo qualche giorno dopo in cui è stato reso noto che Tony Freeman era stato arrestato e poi rilasciato dalle autorità svedesi. e il protagonista di questo articolo è Jay Cutler, che nel 2010 era ancora Mister Olympia.
guarda una foto di Jay Cutler 4 volte Mister Olympia
Appena diffusa la notizia dell’arresto di Tony Freeman, perchè troppo muscoloso, Jay Cutler dal suo ufficio a Las Vegas, ha pubblicato su facebook questo video in cui parla ai fans Svedesi, che lo aspettavano ad una fiera del fitness a Stoccolma da li a pochi giorni.
guarda il video di Jay Cutler 4 volte Mister Olympia
la preoccupazione di Jay Cutler
Per prima cosa, bisogna dire che Jay Cutler era molto preoccupato per quello che era successo a Toney Freeman, e questo lo dice chiaramente nei primi minuti del video. “se è successo a Tony Freeman, può succedere anche all’attuale Mister Olympia” – dichiara Jay Cutler. E ovviamente Jay sa che se fosse successo a lui, la sua carriera da Mister Olympia sarebbe stata in gravi difficoltà. Qualche anno prima, per una semplice dichiarazione nel film intitolato Bigger, Stronger, Faster sull’uso del doping e Jay Cutler ha avuto dei problemi con il suo sponsor che a quel tempo era MUSCLETECH. Per questo motivo, Jay Cutler una volta visto un possibile problema con la legge, ha subito deciso di non andare in Svezia, risolvendo il problema.
guarda un paio di foto di Jay Cutler 4 volte Mister Olympia
non è il massimo andare in prigione
“ho visto quello che è successo a Tony freeman su internet e non voglio la stessa pubblicità negativa” – afferma Jay Cutler. Anche se sembra paradossale, bisogna cmq vedere la prospettiva di Jay Cutler, che ha sempre fatto di tutto per mostrare il meglio del bodybuilding. Un arresto, sicuramente non avrebbe giovato all’immagine di Jay Cutler. Infatti, anche lo stesso Mister Olympia, afferma “la scelta di andare in svezia potrebbe danneggiare la mia immagine, quella del bodybuilding e sopratutto qeulla dei miei sponsors!”.
Ovviamente, Jay Cutler si scusa con tutti fans che hanno comprato i biglietti, per la fiera del fitness e sopratutto, per le loro aspettative di incontrarlo, visto che non capita spesso a Jay Cutler di andare in Svezia.
il primo viaggio in Svezia
Sono passati 9 anni, prima che Jay Cutler 4 volte Mister Olympia ha messo piede in Svezia. In questo articolo, che abbiamo postato qualche giorno fa, abbiamo raccontato il primo viaggio di Jay Cutler 4 volte Mister Olympia in Svezia. E questa volta, Jay Cutler non ha avuto ( per fortuna ) problemi con la legge svedese, anche perchè la sua size è inferiore rispetto ai giorni in cui gareggiava al Mister Olympia.