OLD DAYS: JAY CUTLER VS RONNIE COLEMAN
ecco una foto particolarmente interessante nella quale possiamo vedere jay cutler e ronnie coleman in una guest posing in qualche gara NPC in America nei primi anni del 2000.
guarda una foto di ronnie coleman e jay cutler
In questa foto, sia Jay Cutler che Ronnie Coleman erano all’apice della loro carriera agonistica nel mondo del bodybuilding professionistico. Per moltissimi anni, dal 2001 al 2005, Jay Cutler ha cercato in ogni modo e maniera di battere ronnie Coleman, ma in quegli anni, il campione texano era o almeno sembrava imbattibile.
Dal 2001 al 2005, ogni anno o quasi ( tranne nel 2002 ) Jay Cutler e Ronnie Coleman si aspettavano sul palco del mister olympia, per in confronto e per capire chi fosse dei due il migliore della pro league. Il palco era quello del mister olympia e i due atleti, soprattutto negli ultimi anni dedicavano un anno di preparazione per confrontarsi l’uno con l’altro.
guarda un paio di foto di ronnie coleman e jay cutler
tra loro c’era rivalità, questo è ovvio e tutti e due volevano vincere il mister olympia ( o almeno jay lo voleva mentre ronnie lo vinceva ), ma solo uno poteva vincere questa importante manifestazione. Sul palco di una guest posing o sul palco di una gara della pro league, i due si punzecchiavano per rendere lo show più emozionante per gli spettatori della manifestazione, ma il rispetto tra i due era palese.
un paio di foto della guest posing di ronnie e jay
Nelle conferenze stampe del mister olympia, sia Ronnie Coleman che Jay Cutler rispondevano “vincerò io quest’anno il SANDOW” o ” ho comprato un nuovo scaffale per mettere in SANDOW“, ma nessuno usava toni accesi o parole troppo pensanti per descrivere l’altro. Alla fine, Ronnie Coleman e Jay Cutler erano avversari sul palco ma amici nella vita reale e questo dovrebbe far riflettere i campioni della pro league di oggi, dove spesso è capitato di superare i limiti ( vedi per esempio il rapporto tra Kai Greene e Phil Heath ).