OLIMP NUTRITION HA DECISO DI NON RINNOVARE IL CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE A SHAWN RHODEN PRO IFBB A PARTIRE DAL 2020
La ditta di integratori tedesca OLIMP NUTRITION ha deciso di non sponsorizzare più Mister Olympia 2018 Shawn Rhoden. A fine gennaio 2020, le loro strade si divideranno
Qualche settimana prima del FIBO POWER 2019, la ditta di integratori Olimp Nutrition ha annunciato al mondo del bodybuilding che il nuovo Mister Olympia Shawn Rhoden sarebbe diventato il testimonial di questa ditta di integratori tedesca.
l’inizio della colloborazione con la ditta di integratori tedesca
questa notizia ha fatto si che il campione del Mister Olympia 2018, fosse invitato al Fibo Power 2019. La ditta di integratori Olimp Nutrition ha realizzato alla stazione centrale di Colonia, un video in cui Shawn Rhoden ha raccontato la sua storia e il motivo per il quale è tornato nel mondo del bodybuilding dopo un periodo di lontananza.
l’accusa di stupro
tutto sembrava andare bene per il vincitore del Mister Olympia 2018. Ma come sappiamo le cose per Shawn Rhoden sono precipitate nel momento in cui si è diffusa la notizia che una donna ha accusato Shawn Rhoden di stupro. La prima cosa che l’industria del bodybuilding ha fatto, è stata quella di vietare a Shawn Rhoden di partecipare al Mister Olympia, attraverso un comunicato.
La IFBB PRO LEAGUE, prima ha cercato di prendere del tempo. non sbilanciandosi. Poi, invece si è scoperto che la IFBB PRO LEAGUE non ha accettato il rinnovo della IFBB PRO CARD quando, poco prima del Mister Olympia 2019, il campione in carica ha deciso di pagare il FEED di 250 Euro. Attualmente, come raccontato in questo articolo, postato sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, Shawn Rhoden non è un PRO IFBB.
il comunicato della Olimp Nutrition
La ditta di integratori Olimp Nutrition, subito dopo lo scandalo dal suo sito web, ha pubblicato questo post:
STATEMENT ON SHAWN RHODEN ALLEGATIONS
As the owners of Olimp Sport Nutrition brand and official sponsor of Shawn Rhoden, we are very surprised with current news about alleged transgressing the law by Mr. Rhoden. We believe that this case will be solved very soon and will confirm the innocence of the athlete and Shawn Rhoden will be able to continue his preparations for Mr. Olympia competition and defending his title.Until the circumstances are clarified, Olimp Laboratories Ltd. will not make any further comments to current situation .
Olimp Laboratories
che tradotto significa:
In quanto proprietari del marchio Olimp Sport Nutrition e sponsor ufficiale di Shawn Rhoden, siamo molto sorpresi dalle attuali notizie sulla presunta trasgressione della legge da parte del signor Rhoden. Riteniamo che questo caso sarà risolto molto presto e confermerà l’innocenza dell’atleta e Shawn Rhoden sarà in grado di continuare i suoi preparativi per la competizione di Mr. Olympia e difendere il suo titolo.
Fino a quando le circostanze non saranno chiarite, Olimp Laboratories Ltd. non farà ulteriori commenti sulla situazione attuale.
Laboratori Olimp
La notizia della conclusione della sponsorizzazione
In questi giorni, sui forums e sui siti dedicati al mondo del bodybuilding è apparsa la notizia che la ditta di integratori Olimp Nutrition ha deciso di terminare la sponsorizzazione di Shawn Rhoden a fine gennaio 2020. Noi del blog ultimatebeefmagazine.com siamo andate a visitare il sito web della Olimp Nutrition e le foto del campione del mister Olympia 2018 sono state rimosse.
Un altro colpo per Shawn Rhoden.
Anche ad altri pro ifbb è successo di avere problemi con la legge, ad esempio Hide Yamaghishi è stato arrestato per spaccio di farmaci, o Dennis James è stato arrestato per lo stesso problema. E in queste circostanze, l’atleta di tutto ha perso tutte le sponsorizzazioni. E la stessa cosa sta succedendo a Shawn Rhoden, fino a quando non verrà fatta chiarezza su Shawn e sull’accusa di stupro, tutte le ditte del settore prenderanno le distanze. Nessuno vuole legare la propria immagine a qualcuno che potrebbe aver commesso un crimine.
La speranza
noi del blog ultimatebeefmagazine.com ci auguriamo che venga fatta chiarezza su Shawn Rhoden. e speriamo ( nel caso il campione fosse innocente ) di rivederlo presto sul palco del Mister Olympia.