PASQUALE D’ANGELO PRO IFBB DIVENTA TESTIMONAL DELLA DITTA DI INTEGRATORI ITALIANA YAMAMOTO NUTRITION
il pro ifbb Pasquale D’Angelo diventa un atleta sponsorizzato dalla YAMAMOTO NUTRITION.
PASQUALE D’ANGELO è un pro ifbb italiano che nel 2019 ha fatto il suo debutto nel mondo delle competizioni pro ifbb in Europa e in America. PASQUALE D’ANGELO, ha gareggiato per molti anni in IFBB ITALIA, e dopo la rottura tra la IFBB e la PRO LEAGUE, PASQUALE D’ANGELO ha deciso di gareggiare nelle competizioni che si sono svolge in Italia e che hanno messo in palio la pro card.
la conquista della pro card
Nel 2018, PASQUALE D’ANGELO ha vinto la sua pro card, in un evento organizzato dalla IFBB PRO LEAGUE ITALY. La competizione in cui PASQUALE D’ANGELO ha vinto la sua pro card è il 2018 OLYMPIA AMATEUR SAN MARINO ABANO TERME, una gara dove PASQUALE D’ANGELO ottiene una delle pro card messe in palio dagli organizzatori, nella categoria bodybuilding.
il debutto come pro ifbb
A poche settimane dalla vittoria della pro card ad Abano Terme ( veneto ), PASQUALE D’ANGELO decide di fare il suo pro debut nella pro league partecipando alla competizione 2018 GEORGE FARAH CLASSIC IFBB PRO LEAGUE, una gara di qualificazione al Mister Olympia 2019. La categoria a cui partecipa PASQUALE D’ANGELO è men’s bodybuilding open class, quindi PASQUALE D’ANGELO si deve scontrare con atleti che superano i 100 kg. in questa prima uscita da pro ifbb, PASQUALE D’ANGELO non riesce a rientrare tra i primi dieci.
la gara in romania
sempre nel 2018, pochi giorni dopo la gara di Padova, vinta da Clarence De Vis, il 2018 George Farah Classic pro league, PASQUALE D’ANGELO decide di partecipare ad un’altra competizione. la manifestazione pro ifbb si svolge in Romania e la gara si chiama Romania Muscle Fest, la gara nella 212 division viene vinta da KOKENY BELA, ma PASQUALE D’ANGELO riesce a conquistare la top ten e arriva settimo.
La classifica del 2018 Romania muscle fest è la seguente:
1. KOKENY BELA
2. TOMAS TABACIAR
3. ZORAN KOLEVSKI
4. KIM JUNHO
5. RADOSLAV ANGELOV
6. OLEKSANDR SLOBODYANYUK
7. PASQUALE D’ANGELO
8. MAHMUT IRMAK
9. MURET GONUL
10. MARION CAMBRAL
11. AVRAAM KYRIACOU
12. OLIVER ADZIEVSKI
13. DOBROMIR DIMCHEV DELEV
14. BENJAMIN PARRA
15. ANTONIO J MORALES
16. MARCO CARDONA
la gara in irlanda
Nel 2019, PASQUALE D’ANGELO pro ifbb decide di partecipare a due importanti competizioni pro ifbb. la prima si svolge ad aprile 2019 in Irlanda. La manifestazione è una gara del circuito MuscleContest e mette in palio la qualificazione al Mister Olympia nella 212 divison. in questa competizione partecipato tanti nomi noti del bodybuilding 212 division, come ad esempio Sami Al haddad, e PASQUALE D’ANGELO arriva sesto in classifica.
i risultati completi del 2019 muscle contest irland sono:
1. SAMI ALHADDAD
2. HAMEED JUMA
3. JOSE REYES
4. SAHAR KAZES
5. KIM JUNHO
6. PASQUALE D’ANGELO
7. THOMAS RUGGINI
8. JAMES LLEWELLIN
9. PIERRE CHAMOUN
10. OLIVER ADZIEVSKI
11. THIAGO SANTISTEBAN
guarda un paio di foto di PASQUALE D’ANGELO pro ifbb al musclecontest 2019
la gara di new york
A maggio 2019, PASQUALE D’ANGELO, decide di partecipare ad una importante competizione di bodybuilding in America, il New York PRO IFBB 2019, una gara molto importante dopo il Mister Olympia e l’Arnold Classic Ohio. a questa competizione partecipano molti atleti da tutto il mondo e il livello della gara è veramente molto alto. PASQUALE D’ANGELO arriva 11-esimo. la gara è un testa a testa tra AHMAD ASHKANANI e EDUARDO CORREA DASILVA. e alla fine anche se con tantissimi “mah e se”… vince AHMAD ASHKANANI relegando EDUARDO CORREA DASILVA secondo.
la classifica del 2019 New York PRO IFBB nella 212 division è la seguente:
1. AHMAD ASHKANANI
2. EDUARDO CORREA DASILVA
3. KERRITH BAJJO
4. JUNHO KIM
5. STEVE BENTHIN
6. MAHMOOD AL DURRAH
7. JUSTIN RANDALL
8. DWAYNE QUAMINA
9. RICARDO CORREIA
10. DWAYNE WALKER
11. PASQUALE D’ANGELO
12. LLOYD DOLLAR
13. NOEL ADAME
14. ARTURO COTTO
14. CARLOS PINTO
14. EDWARD PAPIRO
14. JOHN WHALEN
14. MARCO RIVERA
14. MARCO CARDONA
14. MARLON BALLESTEROS
14. MICHAEL JOHNSON
14. MURAT GONUL
14. SHELDON HALL
14. TOM TRILIVAS
ENRICO HOFFMAN
KAROL MALECKI
guarda un paio di foto di PASQUALE D’ANGELO pro ifbb sul palco di New York
la prima gara ( rinviata ) nel 2020
I piani agonistici di PASQUALE D’ANGELO pro ifbb sono molto chiari, almeno fino a pochi giorni fa. La prima gara del 2020 infatti è il MuscleContest Irland 2020. Una gara di qualificazione al Mister Olympia 2020, per la categoria 212 division.
Per questo motivo, PASQUALE D’ANGELO pro ifbb inizia la preparazione. Ma sfortunatamente a poche settimane dalla gara, il MUSCLECONTEST IRLAND 2020 viene cancellato a causa dell’epidemia di CORONA VIRUS.
la collaborazione con la Yamamoto nutrition
Ma pochi giorni fa, PASQUALE D’ANGELO pro ifbb ha annunciato, dalla sua pagina facebook, la collaborazione con la ditta di integratori italiana YAMAMOTO NUTRITION. dalla sua pagina, il campione della 212 division scrive:
Amore ,passione,determinazione ,coraggio, pazienza ,tempo, cadute, gioie ,dolori , amicizie, sudore , ecc ecc un insieme di emozioni tanto belle quanto dure perché per me NO PAIN NO GAIN è una realtà x questo sport tanto da portarmi a bruciare le tappe e in pochi anni a diventare PRO.
Ad oggi con l’ingresso nel @team Giuseppe Romano e sotto la guida del preparatore più titolato in Italia Giuseppe Romano siamo riusciti ad ottenere anche l’appoggio dell’azienda più forte e di qualità sul mercato @yamamotonutrition @iafstore che mi ha accompagnato x questa mia preparazione .
Adesso non ci resta che portare i risultati a casa e il bodybuilding italiano nel mondo.
la sponsorizzazione di un atleta professionista nel bodybuilding è una cosa molto importante visto i costi di preparazione alle gare, ma anche negli spostamenti.
continueremo a seguire PASQUALE D’ANGELO pro ifbb nelle sue prossime competizioni pro ifbb nei prossimi giorni stay tuned!