IL PENSIERO DI PATRICK TOUR SU LORENZO LEEUWE IFBB ELITE PRO
Il tecnico svizzero ci spiega il potenziale di Lorenzo Leeuwe, nuovo IFBB ELITE PRO che vive e si allena in Olanda. Prossima competizione mondiale professionisti IFBB ELITE PRO
Lorenzo Leeuwe IFBB ELITE PRO è un ragazzo di appena 23 anni che da qualche tempo si dedica al bodybuilding. lo scorso agosto, Lorenzo Leeuwe è salito sul palco di una gara IFBB ELITE PRO, per la precisione la gara era 2018 IFBB ELITE PRO ARUBA GIOVANI ARENDZ CLASSIC e questo ragazzo ha vinto la sua prima competizione IFBB ELITE PRO.
guarda una foto di Lorenzo Leeuwe IFBB ELITE PRO
la partecipazione al mondiale professionisti
Questo ha fatto si che Lorenzo Leeuwe, si è qualificato a gareggiare in Spagna a novembre 2018, in occasione del mondiale IFBB ELITE PRO, nella categoria bodybuilding over 100 kg.
guarda un paio di foto di Lorenzo Leeuwe IFBB ELITE PRO
il commento di Patrick Tour
A seguire i miglioramenti di questo ragazzo, ci pensa Patrick Tour, famoso trainer dei bodybuilding Junior. Il quale, dopo il primo posto al 2018 IFBB ELITE PRO ARUBA GIOVANI ARENDZ CLASSIC, dal suo profilo facebook, scrive, due righe su Lorenzo Leeuwe:
23 anni e una struttura tutta da riempire. Passato da ca 100kg in gara a novembre 2017 a 111kg (o qualcosa in più) ad agosto 2018.
Il lavoro vero comincia ora,dovendo migliorare ancora la qualità ,aggiungendo 4-5kg di muscoli. Il tutto senza dimenticare che il massimo sviluppo è programmato fra 3-4 anni,quando i palchi sui quali gareggiare,saranno di altra fattura ;).
guarda le foto della gara di Aruba
Dalle foto, postate in questo articolo dedicato alla gara, possiamo vedere come Lorenzo Leeuwe, abbia il potenziale per diventare un professionista di bodybuilding di altissimo livello. Dalla sua parte, c’è il tempo per ottenere grandi risultati.