PERCHè JOSH LENARTOWICZ NON HA GAREGGIATO AL MISTER OLYMPIA?
In un’intervista in esclusiva, Josh Lenartowicz pro ifbb di origine australiana, vincitore del San Marino pro ifbb, rivela a tutti i motivi per il quale non ha gareggiato sul palco del Mr Olympia 2019.
Lo scorso agosto in piena preparazione per il mr OLYMPIA 2019, il mondo del BODYBUILDING PRO LEAGUE è venuto a conoscenza del fatto che il campione australiano josh lenartowicz non sarebbe salito sul palco in occasione del mister OLYMPIA 2019.
Guarda una foto di josh lenartowicz PRO ifbb
Il messaggio apparso sui social è stato molto ermetico, e ha rimandato al futuro, la spiegazione e soprattutto la scelta di saltare il mister OLYMPIA.
Il 3 settembre 2019, tony Doherty e josh lenartowicz hanno realizzato un video che poi hanno postato su Facebook e YouTube devo hanno spiegato nei minimi dettagli che cosa è successo a josh e il motivo che lo ha spinto ad abbandonare la preparazione per il mr OLYMPIA 2019.
Guarda un paio di foto di josh lenartowicz PRO ifbb
Ma che cosa è successo a josh lenartowicz?
Josh lenartowicz diverse settimane durante la preparazione alla gara di MR OLYMPIA dove era pienamente qualificato grazie alla vittoria in spagna di aprile 2019, ha iniziato a soffrire di frequenti mal di testa. Una cosa rara, visto che josh non ha mai sofferto di questi sintomi. Per questo motivo josh lenartowicz è andato da un medico il qualche gli ha fatto fare degli esami per capire le cause di questi mal di testa.
Gli esami hanno evidenziato un tumore al cervello. Quindi josh lenartowicz si è ricoverato in ospedale per togliere il tumore e capire la natura del tumore. Ma durante l’anestesia qualcosa è andata storta e il fisico di josh lenartowicz è andato in coma, a causa di una reazione all’anestesia.
Il coma è durato per 10 giorni, poi il campione australiano si è risvegliato, per fortuna e ha ripreso la vita di sempre, ma ovviamente la preparazione alla gara è passata in seconda parte.
Il tumore, per fortuna era benigno e soprattutto è una cosa di cui anche il fratello di josh lenartowicz soffre e questo ragazzo non si è mai allenato con i pesi.
Il motivo che ha poi spinto sia tony Doherty che josh lenartowicz a realizzare questo video e a diffondere la vera ragione è che dopo la diffusione della notizia che josh lenartowicz non sarebbe salito sul palco del mr OLYMPIA, molti haters hanno scritto sui forum di BODYBUILDING che josh lenartowicz non gareggiava perché i suoi reni erano fuori uso a causa del BODYBUILDING.
Guarda una foto di josh lenartowicz PRO ifbb
Josh lenartowicz durante l’Intervista racconta del fatto che dopo aver deciso di non gareggiare a Las Vegas, ha sofferto un po’ di depressione perché per due anni di seguito ha dovuto rinunciare a gareggiare in questa importante manifestazione. Una volta josh ha rinunciato per il trauma di aver visto il suo amico dallas MCCARVER morire davanti ai suoi occhi e ora a causa di questo tumore e del coma.
Tony Doherty, per rincuora josh lenartowicz dicendogli che il BODYBUILDING è un hobby che la vita è più importante e soprattutto che tutti gli sponsor che sostengono josh lenartowicz sono dalla sua parte e che aspettano il ritorno quando tutto sarà tornato normale.
Josh lenartowicz rassicura i suoi fans dicendo che si è sottoposto a diversi controlli e che è tutto sotto controllo.