PERCHè KAI GREENE HA LASCIATO LA DYNAMIC MUSCLE
come raccontato in questo articolo pubblicato qualche tempo fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com il campione della pro league Kai Greene ha deciso di lasciare la sua ditta di integratori DYNAMIC MUSCLE per firmare un contratto di sponsorizzazione con la REDCON1. Una delle cose che ha portato poi Kai Greene a lasciare la città di New York, dove ha sempre vissuto per andare a vivere in Florida, nel quartier generale della REDCON1.
guarda una foto di kai greene pro ifbb
Ma perchè Kai Greene ha dovuto o voluto lasciare la DYNAMIC MUSCLE per passare alla REDCON1? il motivo è molto semplice. Dal 2015 ad oggi 2021, il campione della pro league Kai Greene ha dedicato il suo tempo lontano dai palchi della pro league, in nuovi e importanti progetti, come ad esempio come raccontato ad Muscular Development di qualche anno fa, l’apertura di diverse palestre in India, dove Kai Greene è molto seguito e amato, la realizzazione di un fumetto chiamato KING KAI, presentato anche al COMICON, una grande fiera dedicata ai fumetti che ogni anno si volge in America senza dimenticare che Kai Greene ha recitato in diversi film di BOLLIWOOD in India. Per non parlare poi della partecipazione di Kai Greene alla serie Netflix chiamata stranger things, dove il vincitore dell’Arnold Classic in Ohio e runner up al mister olympia ha partecipato ad una puntata della seconda stagione di questo bellissima serie tv ambientato negli anni 80, che ha avuto molto successo in America ma anche nel resto del mondo.
guarda un paio di foto di kai greene pro ifbb
Ovviamente, oltre a tutti questi impegni, Kai Greene è stato molto attivo sui social, ma anche in palestra dove con tutti questi impegni ha sempre trovato il tempo per allenarsi, come ha sempre fatto nella sua vita. Ma promuovere una ditta di integratori come la DYNAMIC MUSCLE non è una cosa semplice e infatti, dal 2015 ad oggi, Kai ha dovuto anche occuparsi di tutto il lavoro per la sua ditta di integratori, come ad esempio la produzione, distribuzione, marketing e vendite, un grande lavoro che ovviamente ha creato sempre qualche problema di tempo a Predator ovvero Kai Greene.
Ma visto che la DYNAMIC MUSCLE è nata dalla collaborazione di Kai Greene con Aaron Singerman, presidente e fondatore della REDCON1, e vista la crescente importanza in America della REDCON1, Kai Greene ha deciso di passare alla REDCON1 permettendo così di occuparsi di altre attività e non di promuovere la DYNAMIC MUSCLE. Scelta giusta? chissà. sicuramente avere molti impegni non ha permesso a Kai Greene di essere sempre presente e cmq considerando che il tempo è limitato, forse Kai Greene ha deciso di occuparsi di quello che magari gli interessa di più come ad esempio la recitazione o la creazione di fumetti, piuttosto che promuovere una ditta in integratori in un settore come quello del bodybuilding che è sempre molto difficile visto la grande concorrenza di aziende.