Perchè Nathan De Asha ha lasciato il Kuwait?
In un video realizzato durante il 2bropro in UK, Nathan De Asha ci fa capire come mai ha deciso di lasciare la mitica palestra in Kuwait, dove si è allenato in vista delle ultime competizioni pro ifbb.
qualche giorno fa, ho visto su facebook diversi post in cui si diceva che Nathan De Asha pro ifbb e settimo al Mr Olympia 2017, avesse lasciato il Kuwait.
Non è il primo pro ifbb che in questo periodo ha deciso di non prepararsi in Kuwait.
Anche se può sembrare strano, visto il grande successo che la palestra oxegyn gym ha riscosso in questi ultimi anni. Prima di Nathan De Asha, anche Regan Grimes ha deciso di lasciare il Kuwait e tornare a casa, scatenando molta curiosità.
Perchè lasciare il Kuwait?
Ma Nathan perchè ha lasciato il Kuwait? che cosa è andato storto, visto che da quando si sta allenando li il suo fisico è migliorato molto? il motivo lo rivela in un’intervista realizzata dal canale youtube NAPA BODYBUILDING, durante la competizione di promozione al professionismo IFBB organizzata da Bob Cicherillo , il 2018 Royal PRO.
tornare ad allenarsi in UK
Nathan De Asha, racconta che ha deciso di lasciare il Kuwait, perchè ha due figli piccoli e a causa della preparazione al New York PRO IFBB 2018, previsto per maggio, ha dovuto lasciare questi due bambini con la sua compagna per andare ad allenarsi in Kuwait. A causa della preparazione, Nathan De Asha ha perso il compleanno di uno dei suo bambini e questa cosa lo ha turbato un po’.
due chiacchiere con Nathan
Avevo avuto modo di parlare con Nathan De Asha, quando era venuto al Cavaliere Nero palestre di Roma, in Tour con il suo vecchio sponsor la YAMAMOTO NUTRITION e al termine dell’allenamento avevo avuto modo di parlare un po’ della sua vita fuori dalla palestra.
un papà bodybuilder
Nathan De Asha, mi aveva colpito molto come persona, perchè raccontava che in offseason, quando era a casa in UK, dedicava un giorno intero alla settimana ai suoi figli, anche non rispettando lo schema dei pasti.
family man
Nell’intervista, Nathan De Asha, ci fa capire che lui è un family man, in due occasioni:
1. all’inizio dell’intervista, Nathan De Asha, racconta di aver saltato volontariamente l’Arnold Classic in Ohio 2018, per passare del tempo con i suoi bambini. Se avesse iniziato la preparazione per l’Arnold Classic sarebbe dovuto andare in Kuwait per le feste di Natale o anche prima.
2. quando ci parla del compleanno del suo bambino e di come questa sia una cosa importante.
Dalla sua parte
Come dargli torto? alla fine, gli affetti, la famiglia sono sicuramente una cosa importante anche per i pro ifbb, un qualcosa che va oltre la carriera agonistica. anche questa volta, il simpatico pro ifbb di origine inglese, ha fatto capire al mondo che sotto i suoi muscoli c’è un grande cuore!
guarda il video dell’intervista a Nathan De Asha