PERCHÈ NATHAN DE ASHA NON GAREGGIERÀ AL MISTER OLYMPIA 2022?
qualche giorno fa, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato un articolo su nathan de asha dove abbiamo raccontato che il campione inglese, anche se qualificato per il mister olympia 2022, ha deciso di non partecipare a questa manifestazione.
guarda una foto di nathan de asha
nel momento in cui abbiamo postato quell’articolo non erano chiare, con il passar dei giorni, però alla fine la verità è arrivata a galla e oggi sappiamo quali sono le ragioni che hanno spinto nathan de asha a non partecipare al mister olympia 2022.
secondo quanto riportato nel video che trovate in fondo a questo articolo, realizzato da nick trigili, nathan de asha non gareggerà al mister olympia 2022, perchè ha subito un nuovo strappo ad un bicipite.
all’inizio del 2022, nathan de asha ha subito un trauma ad un bicipite. Le cose per lui sono andate molto bene, visto che lo strappo non era molto visibile e grazie all’intervento immediato, nel giro di qualche mese, il campione inglese è stato in grado di tornare ad allenarsi in palestra.
Anche a livello prettamente estetico, lo strappo al bicipite di nathan non è visibile, e questa è una cosa molto positiva per la sua carriera.
Ma a quanto racconta nick trigili, nathan de asha in questo periodo a ridosso del mister olympia 2022 ha subito un nuovo strappo ad un bicipite qualche giorno dopo un servizio fotografico al quartier generale della panatta sport, la nota ditta di attrezzature per la palestra made in italy.
con un simile problema, nathan de asha ha deciso di non dire a nessuno cosa fosse realmente successo e ha deciso di aspettare fino ad oggi.
che dire? una grande sfortuna per nathan de nasha, un ragazzo che in questi ultimi anni ha ottenuto ottimi risultati in ambito agonistico soprattutto in europa.
noi del blog ultimatebeefmagazine.com ci auguriamo che questo problema al bicipite sia risolto il prima possibile e che nel 2023, rivedremo presto nathan de asha sul palco per la vittoria numero 10.