PERCHÈ STEVE KUCLO NON HA PIÙ GAREGGIATO NEL 2020?
scopri i veri motivi per i quali Steve Kuclo non ha gareggiato dopo l’Arnold Classic in Ohio!
in una recente intervista rilasciata alla trasmissione su youtube MD GLOBAL MUSCLE, Giles Thomas ha deciso di intervistare il campione pro ifbb di origine texane Steve Kuclo, un atleta che quest’anno ( 2020 ) lo abbiamo visto gareggiare solamente all’Arnold Classic in Ohio 2020.
guarda una foto di Steve Kuclo pro ifbb
La domanda di Giles Thomas è molto chiara “quali erano i tuoi piani agonistici per il 2020?” e Steve Kuclo racconta che per il 2020 aveva intenzione di partecipare a tre show:
- arnold classic ohio 2020
- arnold classic australia 2020
- New York PRO IFBB 2020
partecipando a questi tre importanti eventi del bodybuilding pro ifbb, Steve Kuclo avrebbe ottenuto sicuramente la qualificazione al mister olympia 2020. Ma poi, dopo l’Arnold Classic Ohio 2020 le cose sono precipitate. Il COVID ha fatto cancellare molte competizioni della pro league e tutte le preparazioni sono diventate incerte.
guarda un paio di foto di Steve Kuclo pro ifbb
A differenza di altri pro ifbb come ad esempio Maxx Charles o Akim Williams, Steve Kuclo ha capito che il 2020 non sarebbe stato un anno particolarmente importante dal punto di vista delle competizioni.
Il problema di fondo, per Steve non è la voglia di gareggiare o prepararsi per un’altra competizione dopo l’Arnold Classic Ohio 2020, il problema è la stabilità degli eventi in se, ovvero il fatto che dopo mesi di dieta, lo show a cui ci si sta preparando non venga cancellato o posticipato a causa del COVID o di altri problemi che non dipendono dai promoter dello show.
Per questo motivo, Steve Kuclo ha capito che era meglio dedicarsi ad altro e far riposare il suo fisico. “ho 35 anni e mi sento in ottima salute… ho ancora altri anni per gareggiare nel bodybuilding ” – afferma Steve Kuclo – ” per questo motivo ho deciso di concentrarmi su altri aspetti della mai vita “.
guarda una foto di Steve Kuclo pro ifbb
E così ha fatto. Steve Kuclo, oltre ad essere un pro ifbb ed un ex paramedico, da qualche anno a questa parte è diventato un promoter di una serie di show della NPC in Texas. E quest’anno è riuscito ad organizzare ben tre competizioni di bodybuilding, che sono diventate un grande successo di atleti.
Per questo motivo, Steve Kuclo, ha deciso di tornare sul palco solamente nel 2021, quando si spera che la situazione mondiale sia tornata alla normalità e il COVID sia solamente un brutto ricordo.