PETAR KLANCIR GAREGGERÀ AL MISTER BIG EVOLUTION 2022
qualche giorno fa, peter klancir è stato intervistato dal giornalista della rivista americana muscular development e ha deciso di parlare della sua prossima competizione in pro league.
guarda una foto di Petar Klancir
per prima cosa bisogna dire che Peter Klancir è un bodybuilder professionista che gareggia in pro league dal 2015, dopo l’Arnold Classic Europe 2017 di Barcellona, Petar ha deciso di prendere una lunga offseason, dove ha dedicato del tempo ad altri obbiettivi della sua vita.
quest’anno, dopo un lungo periodo di lontananza dalle gare, ma non dagli allenamenti in palestra, Petar Klancir ha deciso di tornare sul palco. Inizialmente in suo ritorno sul palco era all’Indy PRO IFBB 2022, una gara vinta da Blessing Awodibu, ma così non è stato.
Il campione croato ha dichiarato sui social che avrebbe partecipato al New York pro ifbb 2022, una gara vinta da blessing awodibu, ma anche in questo caso, a poche ore dal pregara, Petar ha dovuto saltare questa manifestazione, per dei problemi di visto.
Infatti, la possibilità di entrare in America come atleta è arrivata solamente a ridosso del California pro ifbb 2022, una gara vinta da Charles Griffen. In questa gara, Petar è stato uno dei finalisti della manifestazione.
Il campione croato è intenzionato a gareggiare molto nel 2022, perchè il suo obbiettivo è quello di ottenere la qualificazione al mister olympia 2022.
Molto probabilmente vedremo Peter Klancir in Portogallo in occasione del Mister Big Evolution 2022, una gara che si svolgerà il 10 luglio 2022 in Portogallo. in questa gara Petar Klancir incontrerà anche il campione ucraino VLAD SUHORUCHKO, che si sta preparando per il debutto in questa stagione agonistica della pro league.