PETAR KLANCIR INIZIA LA PREPARAZIONE
In questi giorni di maggio 2023, il campione della pro league petar klancir ha postato una foto in cui lo possiamo vedere a 10 settimane dalla prima competizione del 2023.
guarda una foto di petar klancir
nel 2022, il campione croato ha fatto il suo ritorno sul palco delle competizioni della pro league dopo una lunga assenza dal 2017, in particolare dall’arnold classic europe 2017, dove petar ha portato la sua migliore condizione fino ad oggi.
nel 2022, petar klacir ha gareggiato in america a maggio, ma poi a causa di un infortunio ad un bicipite ha dovuto dire addio alle competizioni per recuperare da questo problema al braccio.
nel 2023, petar klancir torna nuovamente e inizia la preparazione per una gara che si svolgerà la prossima estate, per il momento non è ci dice quale sarà questa competizione, ma rispetto al passato, petar klancir sta lavorando con chris aceto, il noto guru della pro league per quanto riguarda la nutrizione.
al suo fianco in palestra c’è sempre il nostro coach mauro sassi, che lo ha sempre aiutato a migliorare da quando era un atleta dilettante della IFBB.
guarda una foto di petar klancir di maggio 2023
Visualizza questo post su Instagram