Petar Klancir PRO IFBB lascia il team Yamamoto Nutrition
Oggi Petar Klancir pro ifbb lascia il team Yamamoto, annunciando su facebook questo cambiamento. Ci saranno sicuramente altre opportunità per Petar.
l’ultima volta che abbiamo visto sul palco Petar Klancir, pro ifbb è stato al san marino classic ifbb 2017, una gara organizzata da Gian Enrico Pica, pro ifbb.
petar klancir al san marino classic ifbb 2017
quest’anno, Petar Klancir, è riuscito ad ottenere un posto tra i primi dieci atleti, ma non ha ottenuto la top six visto il livello degli atleti. Durante il pregara, Petar Klancir è stato chiamato nel secondo callout della manifestazione e si è confrontato con atleti del calibro di Clarence de Vis, Essa Obbiad e molti altri pro ifbb.
l’arnold classic europe 2017
Ma quest’anno, Petar Klancir, ha partecipato anche all’Arnold Classic Europe IFBB PRO, dove si è scontrato con atleti del calibro di William Bonac, Big Rami e Roelly Winklaar, anche in questo caso, Petar Klancir non è riuscito a raggiungere la top six, ma per pochissimi punti, infatti a fine serata, Petar Klancir ha ottenuto il settimo posto in classifica.
nuovi sbocchi lavorativi
Ma torniamo alla notizia di oggi: Petar Klancir lascia il team Yamamoto, le motivazioni non sono molto chiare. L’unica cosa che mi viene in mente in mente è il fatto che Petar abbia trovato nuovi sponsors e questo sarebbe sicuramente una cosa molto buona per un atleta come lui. Appena avrò maggiori informazioni sarete i primi a saperlo.
un video di petar klancir
il suo messaggio su facebook di Petar Klancir
It was an honour to be a part of the Yamamoto team, and I want to thank them for the good times we spent together. Now the time comes to move on and wish good luck to @yamamotonutrition in the future.
I have some special plans for the future so stay tuned!