PETAR KLANCIR SI INFORTUNA STAGIONE AGONISTICA FINITA
in questi giorni di agosto 2022, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo appreso la notizia che il campione peter klancir non gareggerà più per tutto il 2022 a causa di un infortunio che ha subito in questo periodo in palestra.
guarda una foto di petar klancir
ad annunciare il suo ritiro dalle gare della stagione 2022 della pro league è lo stesso petar klancir, il quale dalla sua pagina facebook, informa i suoi fans che a causa di un infortunio ad un bicipite, non lo vedremo gareggiare nelle competizioni della pro league che si svolgeranno nella seconda parte della stagione della pro league.
a quanto raccontato dal campione croato, l’infortunio è avvenuto in palestra durante un workout. Il campione croato, quest’anno aveva le idee molto chiare e aveva intenzione di qualificarsi al mister olympia 2022, partecipando alle competizioni della pro league che si sarebbero svolte in Europa e in America, ma con questo infortunio, rivedremo petar klancir nel 2023.
la stagione 2022 di petar klancir
dopo molti anni di offseason, il campione croato ha deciso di tornare sul palco di gara e cercare di qualificarsi per il mister olympia 2022. La prima gara in cui Petar Klancir avrebbe voluto gareggiare era l’indy pro ifbb 2022, ma come sicuramente ricorderete non lo abbiamo visto sul palco a causa del visto per entrare in America.
Le speranze di gareggiare in America, per petar, si sono spostate sul New York Pro IFBB 2022, ma anche in questo caso, il visto non è arrivato ed è sfumata una grande opportunità per questo grande ragazzo croato. alla fine il visto è arrivato solamente in occasione del California PRO IFBB 2022, una gara in cui Petar Klancir ha fatto il suo “debutto” per la stagione 2022, conquistando un rispettabilissimo quinto posto in classifica.
A luglio, Petar Klancir ha gareggiato in Portogallo, ad Estoril in occasione del Mister Big Evolution 2022, dove questo ragazzo ha ottenuto un rispettabilissimo terzo posto in classifica.