PETER MOLNAR E TIM BUDESHEIM GAREGGERANNO ALL’ARNOLD CLASSIC UK 2021
come raccontato in questo articolo pubblicato qualche settimana fa sul nostro blog, la prima edizione dell’Arnold Classic UK 2021 sarà un grande evento per tutti i fans del mondo del bodybuilding. Qualche settimana fa, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato un articolo con il line up degli atleti che hanno deciso di partecipare a questa importante manifestazione europea.
guarda la locandina dell’Arnold Classic Uk 2021
La manifestazione di Arnold in Uk si svolgerà nei primi giorni di ottobre 2021 e l’Arnold Classic Uk 2021 si svolgerà il 2 ottobre 2021. Ma in queste settimane, gli organizzatori della manifestazione hanno deciso di modificare un po’ il line up e di invitare nuovi pro ifbb europei.
Come raccontato in questo articolo, dopo una serie di critiche da parte dei fans inglesi, anche Nathan De Asha è stato invitato a gareggiare in questa importante manifestazione della pro league di Jim Manion, che permette ai migliori atleti di qualificarsi per il mister olympia 2022.
Ma nelle ultime settimane il line up nella categoria men’s open bodybuilding è ulteriormente cresciuto, infatti sono stati invitati due nuovi pro ifbb:
- Peter Molnar
- tim budesheim
Peter Molar è un pro ifbb che ha vinto la sua pro card lo scorso anno al romania muscle fest 2020 e poi ha gareggiato e ottenuto la qualificazione al mister olympia 2021 grazie alla vittoria nella categoria men’s classic physique.
Sono anni che i fans fantasticano sul fatto di vedere Peter Molnar sul palco del mister olympia insieme ai big del bodybuilding, Peter è un atleta molto estetico e con un fisico con una bellissima struttura e linea. Sarà sicuramente interessante seguire la sua carriera come professionista nella pro league.
tim budesheim, invece, è un pro ifbb di origine tedesca che gareggia da diversi anni prima in IFBB, come atleta dilettante ottenendo ottimi risultati in gare importanti come il mondiale IFBB Junior e l’Arnold Classic Europe Amateur.
Nel 2017, alla prima gara della pro league e della NPC WORLDWIDE, l’Olympia Amateur San Marino 2017, una gara di qualificazione al mister olympia 2018, Tim budesheim, ha ottenuto la sua pro card e gareggiato per la prima volta con i pro ifbb al San Marino Classic 2017.