PETER MONLAR IN PREPARAZIONE PER IL ROMANIA MUSCLE FEST 2020 IFBB PRO QUALIFIER
Alla fine, anche Peter Monlar ha deciso di provare a gareggiare nelle competizioni di promozione al professionismo targate PRO LEAGUE. Prima gara della stagione ROMANIA MUSCLE FEST PRO QUALIFIER. riuscirà Peter a vincere la sua pro card?
in questi giorni di fine settembre 2020, noi del blog ultimatebeefmagazine.com siamo riusciti a sapere che il grande campione ungherese Peter Monlar ha intenzione di partecipare ad una gara di qualificazione della pro league, il Romania Muscle Fest 2020, una gara che si svolgerà a novembre 2020 in Romania, e che mette in palio diverse pro card della PRO LEAGUE.
guarda una foto di Peter Monlar
Peter Monlar è un grande campione che ha gareggiato e vinto moltissime competizioni di bodybuilding in giro per il mondo. Peter Monlar a differenza di moltissimi atleti che hanno avuto e che hanno il sogno di gareggiare nel bodybuilding, non si è mai legato ad una particolare federazione, ma ha gareggiato in ogni federazione, ogni volta che ha voluto.
Dopo la rottura tra la IFBB e la PRO LEAGUE, si sono svolte molte competizioni di qualificazione al professionismo sia della IFBB ( attraverso le diamond Cup ), che delle competizioni della pro league / NPC WORLDWIDE ( attraverso le competizioni pro qualifier ). E molti fans del mondo del bodybuilding, hanno pensato e sperato che Peter Monlar fosse tra gli atleti pronti a partecipare a gare per diventare dei pro ifbb a tutti gli effetti.
un bodybuilder professionista
Peter Monlar, anche se non ha la pro card della pro league o della IFBB, è un ragazzo o meglio uno dei pochi atleti che vive di bodybuilding. Infatti, questo ragazzo ha sempre partecipato alle competizioni che mettevano in palio montepremi in denaro. E in questi anni, grazie al suo tipo di fisico, e alla sua genetica, ha avuto modo di vincere le competizioni più importanti in giro per il mondo.
Peter Monlar, in Italia, lo conosciamo molto bene, visto che negli ultimi cinque anni ha partecipato e vinto diverse volte il Trofeo Due Torri. Una delle poche competizioni italiane che mette a disposizione degli atleti i montepremi in denaro.
road to pro qualifier
a novembre 2020, in Romania, si svolgerà una nuova edizione del Romania Muscle Fest 2020, una gara di qualificazione al mister olympia 2021 e anche una competizione di promozione al professionismo per moltissimi atleti europei. Sarà sicuramente interessante seguire questa manifestazione e vedere se Peter Monlar, sarà uno dei prossimi a vincere la pro card.
un futuro nella 212?
Se Peter Monlar, vincesse la sua pro card, sicuramente potrebbe essere uno degli atleti che potrebbe gareggiare nella 212 division ( ovvero bodybuilding fino a 95 kg ). Sinceramente, noi del blog ultimatebeefmagazine.com, non lo vediamo gareggiare nella men’s open bodybuilding. avrebbe bisogno di molta massa muscolare. Ma sicuramente nella 212 divison, potrebbe avere una buona carriera agonistica nella pro league nelle competizioni Europe.