PHIL HEATH HA CHIESTO FARSI SEGUIRE DA CHAD NICHOLLS?
una delle domande che Dave Palumbo pone al guru Chad Nicholls preparatore di big rami è se durante la preparazione al mister olympia 2020, Phil Heath gli ha chiesto di farsi seguire per la preparazione del Mister Olympia 2020.
guarda una foto di Phil Heath 7 volte mister olympia
Chad Nicholls risponde che non ha avuto nessun contatto con Phil Heath e che questo non gli ha mai chiesto di lavorare insieme a lui. Anche se ovviamente, Chad ammette che per alcuni anni ha sperato di lavorare con questo campione. Chad Nicholls, invece rivela che ha sentito strani rumori secondo i quali Phil Heath non stesse più lavorando con Hany Rambod ( preparatore che lo ha sempre seguito dal suo esordio nel professionismo della pro league ). E che addirittura si stesse facendo preparare dal marito di Dany Garcia, la ex moglie di The Rock e promotere dell’Athleticon.
guarda un paio di foto di Phil Heath 7 volte mister olympia
Poi chad nicholls spiega che secondo lui quest’anno Phil Heath non è riuscito a portare quel WOW FACTOR che lo ha sempre contraddistinto perchè molto probabilmente dopo due interventi nella zona addominale, non è stato facile tornare ad allenarsi pesante come ha sempre fatto da quando è diventato un pro ifbb.
guarda una foto di Phil Heath 7 volte mister olympia
E questo sicuramente ha influito sul risultato portato sul palco del mister olympia 2020. Chad Nicholls spiega anche che molte volte diventa difficile se non impossibile spingere oltre il fisico di un campione, quando questo non è in grado di farlo e Chad Nicholls poi ricorda che ha avuto lo stesso problema con Ronnie Coleman nell’ultimo anno della sua carriera agonistica come pro ifbb ( quando ronnie coleman ha gareggiato al mister olympia 2007 ).