PHIL HEATH TORNA SUL PALCO DEL MISTER OLYMPIA 2021?
Nel mese di gennaio 2021, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo trovato una serie di video del campione della pro league e vincitore di 7 titoli di mister Olympia Phil Heath.
guarda una foto di Phil Heath 7 volte mister olympia
nel momento in cui scriviamo questo articolo dedicato al campione della pro league sono i primi giorni di febbraio 2021 e ad oggi, Phil Heath non ha rilasciato nessuna intervista ufficiale sul mister olympia 2020 oppure sulla sua partecipazione al mister olympia 2021. come raccontato in questo articolo pubblicato sul nostro sito ultimatebeefmagazine.com, il campione vincitore di 7 titoli di mister olympia è uno dei pochi pro ifbb ad essere pienamente qualificato a gareggiare al mister olympia 2021, ma ad oggi nessuno sa quale sarà il futuro di Phil Heath.
qualche giorno fa, sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, abbiamo postato un articolo dedicato a questo campione dove abbiamo raccontato che la rivista muscular development ha deciso di dedicargli la cover del numero di febbraio 2021 e questo ci fa pensare che all’interno di quel numero ci sarà anche un’intervista in esclusiva al vincitore di 7 titoli di mister olympia. Appena avremo modo di leggere questa intervista, condivideremo con tutti i nostri lettori quello che phil heath racconta.
guarda un paio di foto di phil heath sul palco del mister olympia 2020
la strana situazione di phil
una cosa che noi del blog ultimatebeefmagazine.com proprio non riusciamo a capire è come mai i mass media del bodybuilding, non hanno avuto modo di intervistare Phil Heath dopo il suo terzo posto al mister olympia 2020. E’ una scelta del campione, oppure i mass media non vogliono intervistare il vincitore di 7 titoli di mister olympia? se guardiamo dal 2011 al 2018, Phil Heath, anche se campione in carica è stato poco presente nei vari talk show dedicati al mondo del bodybuilding e pochi video di allenamento a lui dedicati sono presenti nei vari canali ufficiali della pro league ( per esempio npcnewsonline )
Se invece confrontiamo Jay Cutler anche lui mister olympia, prima dei sette anni di regno di phil heath, questo ragazzo ha avuto una grande copertura mediatica, ha rilasciato molte interviste negli anni in cui era il numero uno del bodybuilding, ma tutti i fans hanno avuto modo di vedere moltissimi video di allenamento durante la preparazione alle varie edizioni del mister olympia a partire dal 2008.
guarda una foto di phil heath 7 volte mister olympia
Forse, Phil Heath non è molto “amato” dai fans e questo fa si che non sia molto richiesto dai mass media del bodybuilding. Ma questo è solamente un’ipotesi. Sarebbe sicuramente interessante che il campione phil heath, realizzasse una serie di video per farsi conoscere meglio da tutti i fans del bodybuilding, proprio in questo momento in cui dopo il terzo posto al mister olympia, molti pensano che dovrebbe ritirarsi dalle scene del bodybuilding.