IL POSTER DELL’ARNOLD CLASSIC WHEELCHAIR 2020
Anche quest’anno si svolgeranno le competizioni pro ifbb per la categoria Wheelchair. Nick Scott, ha reso possibile per gli atleti della pro league di gareggiare ai massimi livelli. Per l’italia ci sarà il nostro Gabriele Andriulli. FORZA GABRY!
Nick Scott è l’organizzatore dell’Arnold Classic Ohio Wheelchair. un bodybuilder che sfortunatamente a causa di un brutto incidente in macchina, non può più camminare. Ma la passione per il bodybuilding lo ha spinto a tornare in palestra ad allenarsi, ma anche ad organizzare e a far organizzare le sue competizioni professionistiche nella pro league.
guarda una foto di nick scott
Anche se non gareggia, come atleta, Nick Scott, ha promosso il bodybuild wheelchair, organizzato diversi eventi negli anni passati e da qualche anno, è riuscito a far entrare la categoria wheelchair sul palco dell’Arnold Classic in Ohio.
In questi giorni, dal suo profilo facebook, Nick scott, presenta la nuova locandina dell’Arnold Classic Ohio Wheelchair 2020, attraverso questo post:
The 2020 Arnold Classic Pro Wheelchair Poster is in the works! Here is a look into the past of the Pro Wheelchair Posters for the Arnold Classic from Around the World. What will the 2020 Arnold Classic Poster look like….
Le gare PRO wheelchair, sono quelle competizioni devo gli atleti gareggiano in carrozzina. E tra i partecipanti a queste bellissime competizioni di bodybuilding, c’è anche il nostro grande campione PRO IFBB Gabriele Andriulli.
guarda le foto dei partecipanti alla gara 2020 arnold classic pro ifbb wheelchair
Come raccontato in questo articolo, che noi del blog ultimatebeefmagazine.com, abbiamo postato qualche giorno fa, è stato presentato al grande pubblico il line up ufficiale dell’edizione 2020 dell’Arnold Classic Ohio per la categoria wheelchair.