A PROPOSITO DI MR. OLYMPIA 2018, IL COMMENTO TECNICO DI GIORGIO PITTALIS
Anche se con un po’ di ritardo, il simpatico Giorgio Pittalis, testimonial della ditta di integratori Animal per l’Italia, ci racconta il suo parere sul mr Olympia 2018. Scopri il pensiero di Giorgio sui primi 8 atleti della più importante competizione di culturismo!
al secondo posto il 7 volte Mr Olympia Heath
Un’anomalia sull’addome e la “probabile” lesione del capo distale del muscolo gran pettorale sinistro, fanno si che il Re, mr Philip Heath, venga detronizzato… Superiore solo nelle pose di schiena, ma non basta…
guarda una foto di Philip Heath PRO IFBB
al primo posto Mr Olympia 2018, Shawn Rhoden
Shawn Rhoden dopo un 5 posto dello scorso anno si accorge che i capelli gli portano sfortuna, si rasa nuovamente a 0 e dopo il 2 posto del 2016 riesce ad invertire le parti, portandosi meritatamente a casa l’ambita statuetta dell’uomo con i baffi chiamato Eugene Sandow…
Roelly Winklaar, Terzo!
Al terzo posto troviamo il simpatico Roelly Winklaar (287 libbre contro le 286 di Ramy) che si aggiudica anche la cintura di “Campione del pubblico”.. L’addome dilatato, che lo ha afflitto per diversi anni, è ormai solo un lontano ricordo e porta sul palco quella che è stata fino ad oggi,la forma migliore della sua vita…
guarda una foto di Roelly Winklaar PRO IFBB
William Bonac, quarto
Quarto, William “The Conqueror” Bonac, che rispetto allo scorso anno perde una posizione passando dal terzo posto al mr Olympia 2017, al quarto di questa edizione, porta sempre e comunque un “Total Package” degno di nota. Giudizio unanime da parte della giuria sia nel pregara che nella finale..
guarda una foto di William Bonac
quinto posto per brandon Curry
Quinto posto per Brandon “The Prodigy”Curry, che anche perdendo 3 punti nella finale, rimane la prova vivente che in Kuwait fanno le cose per bene ed alla Oxygen le attrezzature per le gambe sono molto valide e funzionali…
guarda una foto di Brandon Curry
sesto posto per Big Rami
Il “Faraone” Big Ramy, che lo scorso anno era arrivato secondo, porta una condizione non al top e deve accontentarsi della 6 posizione migliorata rispetto al pregara dove era ottavo… Sarà stata forse colpa delle cattive compagnie?…Chissà…
settimo posto per Dexter Jackson
settimo posto per l’immortale “The Blade” Dexter Jackson che, considerata l’età e la longevità agonistica è il vero Mr Olympia in carica…standing ovation per lui…
guarda una foto di Dexter Jackson PRO IFBB
Nathan De Asha, arriva Ottavo!
Infine e qua mi fermo Nathan “The Prophecy ” De Asha, ottavo posto per lui… Il ragazzo è stato molto soddisfatto della condizione portata on stage, che considera la migliore di sempre.Peccato per lo scivolone tra pregara e gara che gli costa ben 2 posizioni in classifica (da sesto ad ottavo). Alla domanda:” Torneresti con la Camel Crew?”..
Risponde :”NO GRAZIE,sto benissimo con il mio coach Matt Jansen”. Preparatore tra l’altro della giovane promessa canadese Ian Valliere(14 classificato)