i prossimi obbiettivi di Regan Grimes pro ifbb
dopo aver gareggiato in tre pro shows, Regan Grimes pro ifbb ha deciso i prossimi obbiettivi per la stagione 2018
Regan Grimes è uno dei nuovi pro ifbb che gareggiano da pochissimo tempo, ma che ha già moltissimi fans sui social networks. A differenza di altri pro ifbb che hanno avuto successo attraverso fb o instagram, Regan Grimes ha deciso di gareggiare cmq nelle competizione pro ifbb.
le sue ultime competizioni
quest’anno Regan Grimes pro ifbb ha gareggiato in tre importanti competizioni pro ifbb:
Chicago Pro Championships – IFBB, Bodybuilding, 5th
Tampa Pro Championships – IFBB, Open, 6th
Vancouver Pro Championships – IFBB, Open, 2nd
la gara in Canada, davanti al suo pubblico, ha sicuramente avuto molto successo ed è andata molto bene. Visto che gli ha permesso di ottenere il secondo posto dietro Micheal Lockett.
Regan Grimes è un bodybuilder di altri tempi
Leggevo qualche giorno fa, sul numero di Muscular Development di Agosto 2017, che questo ragazzo è uno dei pochi atleti che anche se dotati di un fisico estremamente muscoloso, ma allo stesso tempo estremamente simmetrico e con un fisico da X-man, non ha nessuna intenzione di partecipare alle competizioni della nuova divisione Classic Phisique, ma continuerà a gareggiare come bodybuilder nelle competizioni open.
il suo obbiettivo nello sviluppo fisico
Regan Grimes ha dichiarato che non ha intenzione di rincorrere i mass monter, ovvero non ha fatto intenzione di aumentare il suo peso per essere competitivo nelle competizioni pro ifbb della open class, il suo obbiettivo sarà quello di mettere su un po’ di muscoli di qualità, ma senza sacrificare la sua struttura ad X.
il 2017 o 2018?
dopo tre competizioni all’attivo e sopratutto con una serie di piazzamenti tra i primi sei in ogni competizione, Regan Grimes ha deciso di non gareggiare fino al 2018. la comunicazione di questa scelta è stata attraverso fb, ecco che cosa scrive:
You don’t get what you wish for, you get what you work for and this year I’m putting in the work! My goal is to add another 10-15lbs for the 2018 competition season & qualify for the 2018 Mr.Olympia!! #RgARMY #TeamAceto #PsychoFitness #BpiSports
insieme a Chris Aceto, cercherà di migliorare ancora un po’ in questo periodo di offsason. tutto il 2017 sarà dedicato al miglioramento dei suoi punti carenti e all’aumento di un po’ di muscoli di qualità, il suo goal fissato per il 2018 sarà quello di gareggiare per la prima volta all’Olympia 2018. e sono sicuro che ci riuscirà!