Quale sarà la prossima gara del pro ifbb Kille “Killeri” Kujala?
nuova gara pro ifbb per il pro Kille “Killeri” Kujala. a novembre sarà in Italia in occasione del George Farah Classic IFBB PRO 2018, gara che si svolgerà a Padova
Kille Kujala è un pro ifbb di origine finlandese. il 2018 è stato un anno molto importante per lui e la stagione agonistica è iniziata a maggio 2018, quando, ha deciso di gareggiare al New York PRO IFBB 2018, una gara molto importante dopo l’Olympia e l’Arnold Classic.
guarda una foto di Kille “Killeri” Kujala
guarda il video del pregara del 2018 New York PRO IFBB
In questa prima uscita stagionale, Kille “Killeri” Kujala, ha ottenuto il sedicesimo posto in classifica.
guarda un paio di foto di Kille “Killeri” Kujala sul palco del New York PRO 2018
Dopo la gara di New York, Kille “Killeri” Kujala, ha continuato la dieta per ha deciso di partecipare al toronto pro ifbb. Una gara vinta da Juan Morel, che ha visto Kille “Killeri” Kujala conquistare il decimo posto in classifica.
guarda un paio di foto di Kille “Killeri” Kujala a Toronto
la prossima meta
Dopo un paio di settimane di riposo, Kille “Killeri” Kujala, ha deciso di tornare a gareggiare di nuovo. attraverso i social, il campione finlandese, ci informa in quale competizione PRO IFBB ha intenzione di partecipare.
il commento su facebook
Ecco che cosa scrive dal suo profilo facebook:
Bye bye Italy
Been here like almost 10 times but first time I had someone with me.. Still, main focus was on training with my Coach @mauro_sassi_team_stones and making plan for my next competition on November. But since everything went well and she and I had great time she’s welcome to come again too
#teamstones #coachmaurosassi #simplylucky #supermasspro
il George Farah PRO IFBB
La prossima competizione PRO IFBB a cui ha intenzione di partecipare Kille “Killeri” Kujala, sarà il George Farah Classic Italy 2018. La manifestazione si svolgerà a metà novembre 2018, a Campodarsego, una città in provincia di Padova. Avremo modo di vedere questo nuovo pro ifbb in azione sul palco di una gara organizzata da Gian Enrico Pica PRO IFBB, il quale anche quest’anno porterà il bodybuilding pro ifbb in Italia.