QUALE SARà LA PROSSIMA SFIDA AGONISTICA DI ANDREA MUZI PRO IFBB?
La prossima gara di andrea muzi pro ifbb sarà in Ungheria in occasione del 2019 fitparade pro ifbb league. Una gara che qualifica per il Mister Olympia 2020 e che Andrea può vincere!
Dopo aver gareggiato alla YAMAMOTO CUP IFBB PRO LEAGUE 2019, una gara di qualificazione al Mr Olympia 2020 organizzata da Gian Enrico Pica pro ifbb e promoter della IFBB PRO LEAGUE ITALY, Andrea Muzi ha deciso insieme al suo coach Mauro Sassi, di continuare la dieta e partecipare ad una nuova sfida IFBB PRO LEAGUE.
guarda una foto di Andrea Muzi PRO IFBB
collaborare con un nuovo coach è sempre un momento delicato della preparazione ad una gara di un atleta. Il coach, anche con grande esperienza deve capire come funziona il fisico del proprio atleta nelle ore precedenti un contest. Per questo motivo, Andrea Muzi, ha deciso che la prossima gara a cui ha intenzione di partecipare sarà il 2019 FITPARADE, una gara di qualificazione al Mr Olympia 2020, che si svolgerà dal 12 al 13 ottobre 2019, in Ungheria.
Guarda un paio di foto di Andrea Muzi PRO IFBB
In questi giorni, infatti, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo trovato questa foto la presunta condizione di Andrea Muzi a meno di due settimane dalla gara in Ungheria, una gara “facile”, visto la poca adesione di atleti di grande calibro alla gara. il line aggiornato al 5 ottobre 2019 lo trovate in questo articolo postato pochi giorni fa sul nostro sito.