QUALI SARANNO LE PROSSIME GARE DI ALESSIA FACCHIN PRO FBB NEL 2020?
come raccontato qualche giorno fa in questo articolo pubblicato sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, la bellissima pro ifbb Alessia Facchin ha deciso di aprire il suo canale youtube, dove ha intenzione di postare con una certa regolarità i suoi workout in vista del mister olympia 2020.
guarda una foto di alessia facchin pro ifbb
Ma quali saranno i prossimi obbiettivi agonistici di Alessia Facchin nel 2020?
Qualche tempo fa, durante un’intervista per il sito NPCNEWSONLINE.com, Alessia facchin aveva promesso a Jim Manion JR, che nel 2020 si sarebbe riposata un po’ e non avrebbe gareggiato molto, come ha sempre fatto una volta ottenuto la pro card nel bikini.
In quell’intervista Alessia Facchin ha annunciato che avrebbe gareggiato all’Arnold Classic Ohio 2020 e all’Arnold Classic Australia 2020, oltre all’Olympia Weekend 2020, una gara dove Alessia Facchin ha ottenuto la qualificazione grazie alla vittoria del FIT PARADE in Ungheria negli ultimi mesi del 2019.
Qualche giorno fa, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo scoperto che Alessia Facchin pro ifbb ha realizzato un’intervista per ” il quotidiano del piave “, un sito web ricco di tantissime notizie sul mondo e sull’Italia, nel quale Alessia racconta i suoi obbiettivi agonistici per il 2020.
guarda un paio di foto di alessia facchin pro ifbb
l’Olympia weekend 2020
la gara più importante del 2020, sarà il mister olympia 2020, una gara molto importante per Alessia Facchin, e dove la bellissima bikini italiana farà del suo meglio per essere al massimo della condizione su un palco così importante e prestigioso del settore del bodybuilding e del fitness. in questo articolo pubblicato sul nostro sito, trovate gli altri atleti italiani qualificati per il Mister Olympia 2020.
Altre gare prima del Mister Olympia
Oltre al Mister Olympia, gara che si svolgerà a dicembre a Las Vegas, Alessia Facchin ha intenzione di partecipare ad altre competizioni pro ifbb. Durante l’intervista non svela a quali eventi ha intenzione di partecipare, perchè con l’emergenza COVID, le gare sono state posticipate ad agosto o al 2021. In questo articolo trovate il calendario delle gare della pro league aggiornate al 28 giugno 2020.
l’importanza di gareggiare
Alessia Facchin, ha capito che per fare bene nel mondo del bodybuilding e del fitness, bisogna gareggiare molto. Questo per farsi conoscere dai giudici, ma anche dagli sponsors. Per questo, anche negli anni passati, Alessia Facchin ha sempre gareggiato in molte competizioni della pro league, in America e nel resto del mondo.
guarda una foto di alessia facchin pro ifbb
guarda il video dell’intervista ( in lingua italiana ) di alessia facchin pro ifbb nel bikini