QUANDO VEDREMO NATHAN DE ASHA SUL PALCO NEL 2021?
Nathan De Asha non ha bisogno di presentazioni è un pro ifbb che vive e si allena in Inghilterra. Nel 2020, il campione del New York PRO IFBB, non ha partecipato a nessuna competizione della pro league perchè ha avuto una serie di problemi con la sua palestra. In particolare, Nathan è uno che ha fatto il possibile per far rimanere aperta la sua palestra anche durante la pandemia e questo gli è costato molte multe e controlli da parte della polizia inglese.
guarda una foto di nathan de asha pro ifbb
la sua ultima gara da pro ifbb
L’ultima volta che abbiamo visto nathan de asha sul palco di una gara della pro league è stato a settembre 2019, una settimana dopo il mister olympia 2019, a Padova, in occasione della YAMAMOTO CUP 2019, una gara vinta da Roelly Winklaar.
Nathan De Asha, quell’anno si era qualificato al mister olympia 2019, ma non ha gareggiato perchè durante l’olympia weekend 2019, il campione inglese doveva andare in tribunale per assistere al verdetto dell’accusa di spaccio di farmaci e droga di cui era accusato.
gli obbiettivi futuri di Nathan
qualche giorno fa, Nathan De Asha è stato invitato a podcast di Foaud Abiad, ex pro ifbb di origine canadese per parlare un po’ di bodybuilding. con lui c’erano anche altri pro ifbb: James Hollingshead e Ian Valliere. James Hollingshead è un altro pro ifbb di origine inglese che ha già ottenuto la qualificazione al mister olympia 2021 grazie alla vittoria del British Grand Prix 2020.
Ian Valliere e Nathan De Asha si stanno preparando a gareggiare nel 2021, e hanno come obbiettivo quello di qualificarsi per il mister olympia 2021. come raccontato in questo articolo pubblicato qualche giorno fa sul nostro sito ultimatebeefmagazine.com, Ian valliere ha come obbiettivo quello di gareggiare al Toronto PRO IFBB 2021 e di vincere questa gara.
guarda un paio di foto di nathan de asha pro ifbb
Nathan De Asha, invece ha raccontato a Fouad Abiad che si sta preparando per gareggiare all’Europa PRO Show 2021, una gara della pro league che si svolgerà in Spagna il 15 agosto 2021. E visto che Nathan De Asha vive in Inghilterra è sicuramente una scelta molto azzeccata.
guarda una foto di nathan de asha pro ifbb
Ma la gara in Spagna, molto probabilmente sarà un evento molto gettonato da parte di tutti gli atleti europei e se così, Nathan De Asha potrebbe correre il rischio di non qualificarsi al mister olympia 2021. Secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com, il campione della pro league potrebbe pensa di gareggiare anche in Portogallo a luglio aumentando così le possibilità di qualificarsi al Mister Olympia.
Nelle prossime settimane, cercheremo di darvi maggiori informazioni su Nathan De Asha. Stay Tuned!