RAFAEL BRANDAO CONQUISTA LA COVER DI MUSCULAR DEVELOPMENT DI GIUGNO 2022
la cover del numero di giugno 2022 della rivista americana muscular development è dedicata al campione brasiliano Rafael Brandao.
guarda una foto di rafael brandao
rafael brandao è un bodybuilder brasiliano che nel 2022, ha vinto per la prima volta l’Arnold Classic Sud America 2022, una gara che si è svolta in Brasile l’ultimo weekend di Aprile.
Rafael Bradao è un ragazzo che ancora non ha compiuto 30 anni e per migliorare il suo fisico, questo ragazzo si sta allenando con il campione Flex Lewis, che da diversi anni lo invita prima in Florida e dal 2020 in Nevada per una serie di allenamenti.
Lavorare con flex Lewis, 7 volte mister olympia nella categoria 212 division ( bodybuilding a 95 kg ), come ha raccontato al programma ron online report, un programma condotto da Ron harris, giornalista senior per la rivista muscular development, gli ha permesso di imparare molto sul bodybuilding.
Anche se si potrebbe pensare che Rafael Brandao si è qualificato al mister olympia 2022, con la vittoria in brasile, il campione brasiliano ha vinto il romania muscle fest 2021, e questo gli ha permesso di essere uno dei primi pro ifbb a qualificarsi per il mister olympia.
come sicuramente ricorderete, rafael brandao inizialmente aveva deciso di gareggiare all’Arnold classic in Ohio 2022, ma poi ha rinunciato per migliorare la sua condizione in vista dell’Arnold Classic Sud America.
Come ha spiegato in altri video, per il momento questo ragazzo prenderà un periodo di offseason per poi tornare in palestra in Nevada per una serie di allenamenti con flex lewis in vista del Mister Olympia 2022, una gara in cui rafael farà il suo debutto.