RAFAEL BRANDAO INIZIA A COLLABORARE CON NIEL HILL
qualche settimana fa, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo scritto un articolo sul campione brasiliano rafael brandao nel quale abbiamo raccontato che il campione non sarebbe stato a pittsburgh per la tradizionale guest posing di maggio, a causa di un problema di salute che lo ha portato in ospedale.
guarda una foto di rafael brandao
nelle settimane successive, rafael brandao è stato in grado di lasciare l’ospedale e tornare a casa e riprendere gli allenamenti. In molti ci hanno chiesto quando avremmo rivisto rafael brandao sul palco, ma il campione non ha annunciano nessuna preparazione ad una gara della pro league.
Ma in questi giorni di giugno 2023 rafael ha deciso di iniziare a collaborare con niel hill, trainer di molti campioni della pro league tra cui flex lewis 7 volte mister olympia nella 212 division.
niel hill è da molti anni sotto contratto con la ditta di integratori yamamoto nutrition e nel mese di aprile 2023, questo noto trainer era presente al fibo 2023.
questa collaborazione permetterà a rafael brandao di migliore ulteriormente il suo fisico e di diventare sempre più competitivo. Per il momento sembra che rafael non gareggerà in nessuna competizione per tutto il 2023, ma che lo rivedremo sul palco solo nel 2024.
cercheremo di darvi tutti gli aggiornamenti possibili su questo campione della pro league nelle prossime settimane.