RARE FOTO DELL’ULTIMO CALLOUT DELL’ARNOLD CLASSIC OHIO 2007
il 2007 è un anno in cui la stagione della pro league inizia con l’ironman pro invitational, una gara che si svolge i primi di febbraio in california e che permette ai primi sei atleti della manifestazione di qualificarsi al mister olympia 2007, ma anche di ottenere l’invito a gareggiare all’Arnold classic Ohio 2007, una gara che si svolge i primi di marzo in Ohio.
nel 2007, toney freeman si presenta in ottima forma sul palco dell’ironman pro invitational e vince questa importante manifestazione.
nei giorni che precedono la manifestazione sui siti web più importanti del bodybuilding, come ad esempio bodybuilding.com, ma anche flex magazine.com toney freeman viene dato come favorito alla vittoria in ohio.
Ma sul palco toney incontra dexter jackson e victor martinez, due atleti che hanno già vinto questa manifestazione e che fanno del loro meglio per vincere anche l’edizione 2007.
durante il pregara, uno degli ultimi confronti vede protagonisti proprio dexter jackson, victor martinez e toney freeman.
guarda alcune foto dei confronti tra dexter jackson, victor martinez e toney freeman
dexter jackson è reduce dal quarto posto al mister olympia 2006, una gara vinta da jay cutler.
Mentre victor martinez nel 2006 ha ottenuto il terzo posto al mister olympia ed è uno degli atleti che in quegli anni, prima della vittoria di jay cutler, è stato citato da ronnie coleman come un suo possibile successore una volta che si sarebbe ritirato dalle scene del bodybuilding.
in quell’edizione dell’Arnold classic in Ohio, però toney freeman in una delle sue migliore condizione di sempre, deve accontentarsi del terzo posto in classifica, dietro dexter jackson ( secondo ) e victor martinez ( vincitore della manifestazione ).
la classifica dell’arnold classic ohio 2007
1 Victor Martinez
2 Dexter Jackson
3 Toney Freeman
4 Gustavo Badell
5 Phil Heath
6 Silvio Samuel
7 Branch Warren
8 Ronny Rockel
9 Markus Ruhl
10 Vince Taylor
11 Mark Dugdale
12 Marcus Haley
13 Hidetada Yamagishi
14 David Henry
15 Sergey Shelestov
16 Luke Wood