REGAN GRAMES ALL’ARNOLD CLASSIC OHIO 2023
regan grimes è un pro ifbb di origine canadese che lo scorso anno ( 2022 ) ha ottenuto la qualificazione al mister olympia 2022, ma a diverse settimane dall’inizio della preparazione, regan grimes ha deciso di non gareggiare in nessuna competizione, compreso il mister olympia 2022. il motivo è stato quello che voleva far riposare il suo fisico e in particolare voleva mettere su muscoli di qualità che gli permettessero di vincere gare importanti come l’arnold classic ohio e il mister olympia.
guarda una foto di regan grimes
lo scorso anno, regan grimes ha gareggiato all’arnold classic ohio 2022, ed è arrivato settimo in classifica. Quest’anno, regan grimes era sempre presente all’arnold classic ohio, ma in veste di testimonial. Il campione canadese è molto popolare sui social e questo ha fatto si che moltissimi fans del bodybuilding hanno avuto modo di fare una foto con lui o ricevere un suo autografo.
Il campione della pro league, attualmente è in offseason, e il suo peso ha raggiunto le 300 libbre. Regan, lavora sempre con milos sarcev, anche lui presente a Columbus, infatti era impegnato a seguire samson dauda, vincitore dell’arnold classic ohio 2023.
un allenamento in palestra
nel suo v-log, regan grimes mostra anche un breve allenamento del dorso e dei bicipiti, nella palestra Pro’s Gym, una nota palestra che ogni anno durante l’arnold classic viene presa d’assalto dai fans del bodybuilding di tutto il mondo accorsi per l’evento di Arnold schwarzenegger e dai pro ifbb che parteciperanno come atleti o come testimonial all’evento.
come allena i dorsali regan grimes?
per le telecamere del suo canale youtube, regan allena i dorsali con i seguenti esercizi:
pull down ai cavi alti
low row della hammer strenght
trazioni alla sbarra
come allena i bicipiti, regan grimes?
curl con i manubri in piedi
panca scott al macchinario un braccio alla volta
guarda una foto di regan grimes
guarda il video dei due giorni a Columbus per l’arnold classic ohio 2023 di regan grimes