REGAN GRIMES GAREGGERÀ ALL’EVL’S PRAGUE PRO IFBB 2021
dopo la vittoria in Egitto, il campione canadese della pro league Regan Grimes è già qualificato per il mister olympia 2022, in questa pagina del nostro sito trovate tutte le classifiche e gli atleti qualificati al 1 novembre 2021, ma Regan Grimes ha deciso di continuare a gareggiare.
guarda una foto di regan grimes pro ifbb
Per prima cosa, bisogna dire che Regan Grimes quest’anno ha deluso un po’ i suoi fans portando una condizione sul palco del mister olympia 2021 che non ha convinto i giudici e infatti questo simpatico atleta molto social ha ottenuto solamente il quindicesimo posto in classifica.
visto che sono passati un bel po’ di giorni dal mister olympia, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo deciso di postare la classifica:
1. MAMDOUH ELSSBIAY ( BIG RAMI )
2. BRANDON CURRY
3. HADI CHOOPAN
4. HUNTER LABRADA
5. NICHOLAS WALKER
6. WILLIAM BONAC
7. IAIN VALLIERE
8. JUSTIN RODRIGUEZ
9. AKIM WILLIAMS
10. MOHAMED SHAABAN
11. ROELLY WINKLAAR
12. JAMES HOLLINGSHEAD
13. HASSAN MOSTAFA
14. PATRICK MOORE
15. REGAN GRIMES
16. ANDREA PRESTI
in questa pagina del nostro sito trovate le classifiche del secondo giorno di gare al mister olympia 2021.
guarda un paio di foto di regan grimes pro ifbb
Regan Grimes sono anni che vuole imporsi e migliorare il suo fisico per essere chiamato nei primi callout, ha anche cambiato categoria è passato per un anno dalla men’s open bodybuilding per approdare alla classic physique, ma sul palco del mister olympia, le cose non sono andate come sperato.
per questo motivo, dopo molti cambiamenti, il campione canadese ha deciso di lavorare con milos sarcev per una gara post olympia 2021 che si è svolta in America, il LEGION SPORTS FEST 2021, dove questo ragazzo ha portato un fisico molto migliorato, ma è stato battuto da Shaun clarida, mister olympia 2020 nella 212 division.
Ma poi pochi giorni fa, il campione canadese a sorpresa, ha deciso di gareggiare in Egitto, in una gara di qualificazione al mister olympia 2022, dove ha battuto la concorrenza e finalmente si è qualificato al mister olympia 2022.
il prossimo sabato, 6 novembre 2021, a praga si svolgerà una nuova edizione dell’evl’s prague pro ifbb 2021, una gara di qualificazione al mister olympia 2022, che permetterà a molte categorie professionistiche tra cui anche la categoria men’s open bodybuilding di gareggiare davanti al grande pubblico di fans del bodybuilding presenti nella Repubblica Ceca.
Nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, diversi pro ifbb hanno già dato conferma di voler gareggiare in questa competizione:
ma altri pro ifbb si aggiungeranno nei prossimi giorni.